Il 50% della popolazione accumula colesterolo cattivo nelle arterie per colpa di questo enzima

Proiezioni di Borsa SALUTE

Eppure per il 50% della popolazione le cose non stanno proprio così e il loro corpo tende ad accumulare colesterolo cattivo nel sangue a dispetto delle sane abitudini alimentari.

Soprattutto a quella delle nostre arterie poiché le protegge dall’accumulo del colesterolo cattivo prodotto dal fegato.

Sappiamo bene da tempo che mangiare molti alimenti che contengono beta carotene fa bene alla salute. (Proiezioni di Borsa)

La notizia riportata su altre testate

Scopriamo i migliori modi per eliminare il colesterolo con acqua e alimenti. In particolare, il colesterolo cattivo attacca il fegato e il cuore, organi che può danneggiare, costituendo un forte rischio per la nostra salute. (Informazione Oggi)

Pertanto, Milano città d’acqua potrà fare ancora molti progressi, con vantaggi economici, mediante l’utilizzo strategico delle sue risorse idriche Giorgio Goggi candidato Sindaco dei Socialisti di Milano e di Milano Liberale, intervenendo ieri sera alla presentazione del libro “Le Conche. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Attività fisica e dieta sono due fattori fondamentali che ci aiutano a contrastare l’aumento di colesterolo nel sangue. Per quanto riguarda l’alimentazione dobbiamo fare attenzione a questo gruppo di alimenti che abbassa il colesterolo cattivo nel sangue. (Proiezioni di Borsa)