Martorelli: "Inzaghi giusto erede di Conte. La Champions occasione per dimostrare il suo valore"

Fcinternews.it SPORT

L'agente Giocondo Martorelli approva la scelta dell'Inter di affidarsi a Simone Inzaghi per la successione di Antonio Conte: "Simone Inzaghi alla Lazio ha fatto molto bene, è il giusto erede di Conte per proseguire il cammino all’Inter.

La Champions League rappresenta un’occasione per dimostrare il suo reale valore", le sue parole a Tutto Mercato Web.

VIDEO - INZAGHI TENTA IL DOPPIO "TRASLOCO": DUE BIANCOCELESTI NEL MIRINO DELL'INTER?

Conte lascia un gruppo straordinario. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altre fonti

ESPERIENZA – Secondo “Tuttosport”, infatti, Inzaghi è un allenatore più adatto di Conte a lavorare con quello che offre la casa, senza troppe pretese dal mercato. SCELTE – Sempre secondo “Tuttosport”, l’esempio di questa particolare attitudine di Inzaghi è ben incarnato dalla possibile gestione delle alternative sulle due fasce. (Inter-News)

Nemmeno con il Bayern Monaco, visto che si era ipotizzato il ritorno di Perisic a Monaco di Baviera Il futuro di Perisic all’Inter resta un’ulteriore questione da risolvere. (Inter-News)

UN VALORE AGGIUNTO – Stendardo sottolinea come Antonio Conte sia rimasto senza una panchina, ma Simone Inzaghi è un ottimo acquisto per l’Inter: «Conte è fuori, a Milano sponda nerazzurra ci sarà Simone Inzaghi che ha dimostrato di essere un valore aggiunto alla Lazio (Inter-News)

Prima l'addio di una stella della squadra, poi arriveranno quattro rinforzi per il nuovo allenatore Simone Inzaghi: ecco i profili. Alessandro Cosattini. Un poker di colpi per Simone Inzaghi, ma prima è necessario un sacrificio. (fcinter1908)

Come per Dimarco, sempre sulla sinistra: il laterale è appena rientrato da un prestito, molto positivo, al Verona". L'ex United sembrava destinato a tornare in Premier League, al Watford, ma nelle ultime ore l'Inter ha proposto un rinnovo di un anno a cifre al ribasso. (Fcinternews.it)

La dirigenza nerazzurra ha messo nel mirino Emerson Palmieri e nel frattempo, notizia dell'ultime ore, ha proposto il rinnovo di un anno ad Ashley Young. (passioneinter.com)