Nasce la Juve del futuro: via Vlahovic, confermato Yildiz e arrivano Osimhen, Lookman e Tonali

Nasce la Juve del futuro: via Vlahovic, confermato Yildiz e arrivano Osimhen, Lookman e Tonali
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali Sport SPORT

La Champions League è l'unico obiettivo per questa stagione poi nascerà la nuova Juve. Il quarto posto è stato raggiunto dai bianconeri dopo la vittoria con il Lecce, Igor Tudor ha costruito una nuova squadra tonica e cinica ed è stato chiaro: "Ogni gara è una finale". John Elkann, ad di Exor e cassaforte del club bianconero, è pronto a investire in estate, ma solo con la conquista della zona Champions. (Tiscali Sport)

La notizia riportata su altri media

PERCORSO – L’ex portiere dell’Inter Tommaso Berni a Kiss Kiss Napoli: «Sta facendo qualcosa di incredibile, non solo quest’anno. Stanno continuando un percorso iniziato tanto tempo fa. E come per tutte le grandi squadre l’obiettivo è sempre quello di competere su tutti i fronti fino alla fine. (Inter-News)

Il difensore centrale sudcoreano, tanto amato dal pubblico partenopeo, ha lasciato l’Italia dopo solo una stagione, sebbene quest’ultima sia stata memorabile. La cifra spesa dai bavaresi per il suo acquisto è stata importante ma le prestazioni non hanno giustificato un investimento così ingente. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Senza rivoluzioni: perché in fin dei conti, ripartendo dalla base acquisita, potrebbero bastare tre ritocchi top per puntare ancora più in alto , così da poter tornare in corsa per lo scudetto e per rivedere una Juventus competitiva in Champions. (Tuttosport)

Calciomercato Juve, alla Continassa torna di moda il “made in Italy”: svelati gli obiettivi nel mirino per l’estate

In casa Inter è un momento davvero magico. Società, squadra e tifosi iniziano a sognare un finale strepitoso per questa stagione, soprattutto, dopo essere ritornate fra le prime quattro d’Europa, dopo il pareggio di ieri contro il Bayern Monaco. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Il giornalista Mario Mattioli, intervenuto ai microfoni di TMW Radio durante la trasmissione Maracanà, ha commentato l’ipotesi di un possibile ritorno in Italia per Sandro Tonali, indicandolo come un potenziale obiettivo della Juventus nel mercato estivo. (Pianeta Milan)

Roma Juventus Women 1-2: fino alle lacrime e a un passo dallo scudetto. Tutti a ripetizioni da Canzi. Mauro Munno... (Juventus News 24)