Darderi batte Kecmanovic, ottavi Atp Monaco: risultato e prossimo avversario

Darderi batte Kecmanovic, ottavi Atp Monaco: risultato e prossimo avversario
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Adnkronos SPORT

Luciano Darderi continua a vincere. Il tennista azzurro ha battuto oggi, mercoledì 16 aprile, il serbo Miomir Kecmanovic, numero 48 del mondo, negli ottavi di finale dell'Atp 500 di Monaco di Baviera in tre set con il punteggio di 2-6, 7-6 (4), 6-4 in due ore e trenta minuti. Ora Darderi attende di scoprire chi sarà il suo avversario nei quarti del torneo tedesco, con lo sfidante che uscirà dal match tra l'olandese Botic Van de Zandschulp, 89esimo del ranking, e lo statunitense Ben Shelton, al 15esimo posto della classifica Atp. (Adnkronos)

Su altri media

GAME, SET, MATCH! Shelton non vacilla. La sua prima risponde presente all'appello più importante del match, una prodezza in risposta di Darderi annulla il primo dei suoi tre match point ma è il terzo, convertito con un ace, a chiudere l'incontro. (SuperTennis)

Dopo sette vittorie di fila, per Luciano Darderi è tempo di un’altra importante verifica. Campione due settimane fa a Marrakech, il n. 47 ATP va ora a caccia della semifinale al BMW Open by Bitpanda (ATP 500 – 2.500.000 euro di montepremi), e di fronte – nei quarti di finale – avrà il n. (SuperTennis)

Una partita di alto livello del n. Reduce da sette vittorie consecutive, l’italoargentino è stato battuto da Ben Shelton con il punteggio di 6-4, 6-3 in poco meno di un’ora e un quarto di gioco. (Askanews)

Tennis: Atp Monaco, Darderi eliminato nei quarti da Shelton

Darderi ha poi vinto il match al terzo set, con il punteggio di 2-6 7-6 6-4, qualificandosi ai quarti di finale, dove incontrerà Ben Shelton Luciano Darderi sfodera il colpo del torneo negli ottavi di finale dell'Atp 500 di Monaco di Baviera. (La Gazzetta dello Sport)

Tennis Tracker: Darderi batte Kecmanovic a Monaco, anche Zverev e Tsitsipas passano il turno 18:45 - La numero uno del mondo Iga Swiatek si è assicurata un posto al prossimo turno a Stoccarda dopo una vittoria dominante per 6-2, 6-2 contro la croata Jana Fett. (Diretta)

In semifinale il tennista americano affronterà ora l'argentino Francisco Cerundolo (5), che ha sconfitto il veterano belga David Goffin per 6-2, 6-4. Il tennista italo-argentino, numero 47 del mondo, si è arreso di fronte alla potenza e all'imprevedibilità di Ben Shelton, numero 15 del mondo e seconda testa di serie, che si è imposto in due set con il punteggio di 6-4, 6-3. (Sportmediaset)