El Shaarawy: lesione muscolare al flessore destro. Stop di 15 giorni, salterà le sfide con l'Ajax

LAROMA24 SPORT

L'esterno d'attacco ha infatti riportato una lesione al flessore della coscia destra che lo costringerà a restare fuori 15 giorni.

Altro problema fisico per la Roma che proprio quando puntava di recuperare Veretout, già rientrato sabato, Mkhitaryan e, chissà, Smalling in vista del doppio impegno europeo, si trova costretta a rinunciare a Stephan El Shaarawy.

Un lasso di tempo che gli impedirà, dunque, di essere a disposizione per le sfide con l'Ajax in programma giovedì 8 e la settimana successiva

(LAROMA24)

Su altre fonti

L’Ajax, però, è di tutt’altro livello rispetto a Sporting Braga e Shakthar Donetsk e fare risultato alla Johan Cruyff Arena non sarà facile. Da giovedì la Roma si gioca tutto: dalle semifinali di Europa League alla Conference League il passo è breve (CIP)

Paulo Fonseca perde anche Stephan El Shaarawy, che ha riportato una lesione muscolare al flessore destro. @SkySport — Angelo Mangiante (@angelomangiante) April 5, 2021 (Voce Giallo Rossa)

Stephan El Shaarawy è tra i peggiori, nello scialbo pareggio dei giallorossi contro un Sassuolo frenato dalle tante assenze. TMW: El Shaarawy 5 - Poche cose da ricordare nella sua gara (TUTTO mercato WEB)

Il rendimento di El Shaarawy dopo il suo ritorno a Roma. El Shaarawy è tornato alla Roma in questo mercato di gennaio, praticamente nelle battute finali della sessione invernale Il ‘Faraone' dovrà stare fermo per 15 giorni e quindi salterà inevitabilmente la doppia sfida valida per i quarti di finale di Europa League tra la Roma e l'Ajax. (Sport Fanpage)

Un brutto colpo per mister Paulo Fonseca che ha già a disposizione una rosa decimata e che nelle prossime settimane si giocherà l'intera stagione tra impegni di Europa League contro l'Ajax e le ultime 9 giornate di Serie A. (Fantacalcio.it)

Si tratta di Stephan El Shaarawy, che ha lavorato individualmente così come Kumbulla, Mkhitaryan, Smalling e Zaniolo. Roma, stop El Shaawary nella fase calda della stagione. El Shaarawy era ormai entrato in condizione dopo il suo arrivo e dopo aver conquistato minuti importanti ora dovrà fermarsi per almeno quindici giorni. (Calciomercatonews.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr