Ramsey Juve: dal Galles la frecciata allo staff medico bianconero?

Juventus News 24 SPORT

Speriamo di poter tutti dare una mano affinchè io sia nella forma migliore»

Queste le sue dichiarazioni riprese dal Mirror: «Le ultime due stagioni sono state complicate per me.

Lo staff atletico e medico mi conosce da tanto tempo, da quando ero all’Arsenal.

Ramsey Juve: dal Galles la frecciata allo staff medico bianconero?

Così il centrocampista in conferenza stampa. Parlando dal ritiro del Galles, Aaron Ramsey ha lanciato implicitamente una frecciata allo staff medico della Juventus (Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dobbiamo pensare partita per partita, e provare a ricreare quell’atmosfera, quello spirito del 2016, come quando battemmo il Belgio Alcune volte, purtroppo , anche quando un giocatore avrebbe bisogno di più attenzioni le squadre continuano a funzionare sempre nello stesso modo. (ilBianconero)

Ho preso i problemi di petto e mi sonoper cercare di creare le condizioni affinché io possa tornare a sentirmi bene e ad avere di nuovo fiducia in me stesso., conoscono il mio corpo e sanno quello di cui ho bisogno". (Calciomercato.com)

Tuttavia, dal ritiro del Galles che oggi sarà impegnato contro la Svizzera per il debutto a Euro 2020 Ramsey ha parlato ancora in maniera dura contro la Vecchia Signora. l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio! (FantaMaster)

Le dichiarazioni del giocatore alla vigilia dell'esordio all'Europeo del suo Galles contro la Svizzera. Gianni Pampinella. "Ho vissuto due stagioni complicate con la Juventus, ci sono stati tanti cambiamenti cui non ero abituato": così il centrocampista bianconero, Aaron Ramsey, nelle dichiarazioni riportate dal Mirror alla vigilia dell'esordio all'Europeo del suo Galles contro la Svizzera. (fcinter1908)

Il gallese della Juventus loda lo staff della Nazionale attaccando così i bianconeri «Ora ho la mia squadra, costruita attorno a me. È in uscita, ma costa troppo. (Tutto Juve)

Qui lo staff atletico e medico mi conoscono da tanto tempo, da quando ero all’Arsenal, mi capiscono e sanno quello di cui ho bisogno” Ramsey ha poi specificato le ragioni del proprio malcontento: “All’Europeo avrò una squadra costruita intorno a me, che si concentra sulla mia forma fisica per farmi essere al top. (Virgilio Sport)