Loki, intervista al cast: “Thanos direbbe che è tutto inutile”

Loki, intervista al cast: “Thanos direbbe che è tutto inutile”
Lega Nerd CULTURA E SPETTACOLO

Intervista alle protagoniste di Loki Gugu Mbatha-Raw e Wunmi Musaku, Ravonna Renslayer e B-15 nella serie Marvel disponibile su Disney Plus.

Nella prima abbiamo ritrovato Tom Hiddleston nei panni sfuggenti di Loki e conosciuto anche diverse facce nuove.

Kevin Feige l’aveva detto: la serie dedicata a Loki sarebbe stata fondamentale per la Fase Quattro del Marvel Cinematic Universe.

Loki e i villain del Marvel Cinematic Universe. (Lega Nerd)

Su altre fonti

"A volte [una serie] continuerà con una seconda stagione, e a volte continuerà con un film e poi di nuovo con una serie" È Loki il più grande successo di Disney+, almeno secondo i numeri ufficiosi che da qualche ora stanno facendo il giro del web. (ComingSoon.it)

Marvel Fase 4: Film e serie tv della prossima fase della MCU. Finale della prima stagione. Le battute finali di Loki sono state certamente indicative per intuire il futuro della serie tv Credits: Disney+. (Telefilm Central)

La storia di Nathaniel Richards aka Kang il conquistatore. Il vero nome di Kang il conquistatore è Nathaniel Richards, e nasce sulla terra del XXX secolo. La serie su Loki introduce il futuro del Marvel Cinematic Universe con Kang il conquistatore. (Cinematographe.it - FilmIsNow)

Marvel, film e serie TV in uscita dopo Loki: l'elenco completo

Fonte: Twitter Lasciate un commento! (BadTaste.it TV)

«Quando diedi la notizia a Wil [Moss, editor di King in Marvel, Ndr], lui fu comprensivo. A quanto pare per una storia di Loki mai realizzata e nemmeno annunciata, che avrebbe dovuto intitolarsi Loki for America. (Fumettologica)

A queste occorrerebbe aggiungere anche “Black Widow”, in realtà, che però propone agganci al nuovo ciclo soltanto marginali, stando a quanto sappiamo oggi. Ecco cosa aspettarsi dalla ricca Fase 4 Marvel, che si dividerà tra film e serie TV. (Sky Tg24 )

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr