Gds – Tegola Bisseck. Intanto mezza Europa cerca di portarlo via all’Inter
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Il vero guaio, per l'Inter, quello agli adduttori della coscia sinistra di Bisseck, si è palesato solo a partita finita ed è tornato a bussare beffardamente giovedì, alla ripresa degli allenamenti ad Appiano. Gli esami strumentali di ieri hanno evidenziato una distrazione muscolare e l’Inter, nella sua nota ufficiale, ha fatto sapere che il giocatore verrà rivalutato la prossima settimana. Realisticamente parlando, i tempi di recupero ipotizzabili vanno dai 15 ai 20 giorni. (fcinter1908)
La notizia riportata su altri media
IL COMMENTO – L’inviato di Sky Sport Matteo Barzaghi ha indicato le ultime novità relative al match tra Venezia e Inter, pronunciandosi dal lato dei nerazzurri: «Si tratta di un momento ultra-delicato, dopo la sconfitta in finale di Supercoppa Italiana contro i rossoneri, ma si ha la possibilità di guadagnare punti su Atalanta, Juventus e Milan e di evitare di far scappare il Napoli. (Inter-News)
OSSERVATO SPECIALE – Piotr Zielinski può essere una soluzione per la trasferta di Venezia, in cui l’Inter dovrà gestire una situazione di emergenza. Il calciatore polacco ha infatti l’occasione di dare una svolta alla sua stagione. (Inter-News)
LA PRESTAZIONE – La caduta in Supercoppa Italiana, i tanti infortuni e una formazione obbligatoriamente rimaneggiata non ferma la squadra di Simone Inzaghi dall’ottenere un altro successo in campionato. (Inter-News)
Venezia-Inter 0-1: curiosità e dati statistici SEI – I successi di fila in trasferta in Serie A dell’Inter con annesso “clean sheet” per la prima volta nella sua storia. Ma anche la sesta volta che l’Inter inizia l’anno solare con una vittoria in campionato. (Inter-News)
SECONDO TEMPO – Piotr Zielinski, sul risultato di 1-0, ha parlato alla fine del primo tempo di Venezia-Inter: «Dobbiamo giocare come giochiamo, dobbiamo chiudere gli spazi. Dobbiamo vincere, queste partite non sono mai finite. (Inter-News)
Per i... Oggi, domenica 12 gennaio, la squadra di Inzaghi è chiamata al riscatto al Penzo, contro il Venezia. (Virgilio)