Stellantis, Mike Manley lascia la società per diventare CEO di AutoNation

Teleborsa ECONOMIA

"Ho avuto laa nella creazione di Stellantis, ma - soprattutto - sempre come amico - ha affermato Tavares - Fin dai primi giorni delle nostre discussioni, abbiamo condiviso una visione, una convinzione e un impegno davvero comuni ed è su queste solide basi, costruite nel corso degli ultimi anni, che Stellantis ha realizzato i suoi primi risultati impressionanti".

Manley entrerà a far parte del consiglio di amministrazione della Fondazione Stellantis

Stellantis. (Teleborsa)

Ne parlano anche altri giornali

In occasione di questo annuncio, Carlos Tavares ha dichiarato: “Ho avuto la fortuna di conoscere Mike prima come concorrente, poi come partner e collega nella creazione di Stellantis, ma – soprattutto – sempre come amico. (FormulaPassion.it)

A partire dal 1° novembre Mike Manley lascerà il ruolo di responsabile delle Americhe per diventare ceo di AutoNation, il più grande rivenditore di auto negli Stati Uniti. Quindi, seppur personalmente dispiaciuto di non avere più Mike come collega, sono anche lieto del suo nuovo ruolo di ceo e felice che si unisca al consiglio di amministrazione della Fondazione Stellantis”. (Milano Finanza)

Mike Manley lascia Stellantis. Lavorando a stretto contatto con Carlos, è stato determinante nella creazione e nel riuscito lancio di Stellantis. (La Stampa)

Mark Stewart (Chief Operating Officer, Nord America) e Antonio Filosa (Chief Operating Officer, Sud America), membri del Comitato Esecutivo, d'ora in poi riporteranno direttamente all'Amministratore Delegato Carlos Tavares. (Finanzaonline.com)

“L’investimento nel nuovo stabilimento di PSA Manufacturing Poland procede come previsto” – ha confermato lunedì Agnieszka Brania dello stabilimento di Gliwice. “Lo stabilimento Stellantis di Gliwice è attualmente in fase di smantellamento della produzione di autovetture. (ClubAlfa.it)