Bando agli isterismi, il Foggia di Zeman ha bisogno di tempo

Bando agli isterismi, il Foggia di Zeman ha bisogno di tempo
Per saperne di più:
FoggiaToday SPORT

Ma quella (reale) preoccupazione è figlia di una squadra che ancora fa fatica a entrare appieno nel mondo di Zemanlandia.

A nostro modesto parere, il Palermo è una squadra meno forte di quanto il punteggio di domenica scorsa induca a pensare.

Le ultime prestazioni di Markic hanno acceso la spia del dubbio circa una sua effettiva adattabilità al gioco di Zeman.

In quelle circostanze è stata proprio la vittoria a offuscare o far passare in secondo piano le debolezze della squadra. (FoggiaToday)

Su altre testate

È una piazza che vive di calcio, la gente si interessa, a me interessa dare qualche cosa alla gente e qua si può fare se uno lavora e riesce a fare quello che vuole". - ha proseguito - Quel termine non l’ho inventato io, anche se mi dà soddisfazione; ma bisogna parlare di Foggia Calcio, della squadra che ha fatto quello che ha fatto ed è stato un peccato che sia finito. (TuttoCalcioPuglia.com)

Le statistiche dicono che l’Italia è il paese più dopato del mondo in percentuale. Alla fine è stato tutto prescritto, come spesso accade”. Zdenek Zeman, allenatore del Foggia, ha rilasciato un’intervista a Fanpage di cui si riporta un estratto. (IlNapolista)

Ecco le parole del tecnico del Foggia. Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube! In generale, le statistiche dicono che l’Italia è il paese più dopato del mondo in percentuale. (CalcioMercato.it)

Calcio Foggia 1920, i risultati del Settore Giovanile

Il boemo è tornato a Foggia a trent’anni di distanza dall’esperienza che lo consacrò come allenatore di Serie A. “Non ci ho mai pensato di smettere, avevo sempre voglia di dare qualcosa ai giocatori e ai tifosi. (Virgilio Sport)

Il tecnico boemo ha rilasciato alcune dichiarazioni al sito FanPage.it: "Qui ho sempre lavorato bene, è una piazza che vive di calcio, la gente si interessa e a me interessa dare qualcosa alla gente. Sono tornato dopo tre anni di inattività perché c'era il Covid e durante quel periodo era difficile fare calcio. (TUTTO mercato WEB)

Tonti (F)Ammoniti: Totaro, Mininno, Moscelli (F), Del Gesso, Cipolletta (P). . Under 17 regionale:. (Calcio Foggia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr