Bando agli isterismi, il Foggia di Zeman ha bisogno di tempo

FoggiaToday SPORT

Ma quella (reale) preoccupazione è figlia di una squadra che ancora fa fatica a entrare appieno nel mondo di Zemanlandia.

A nostro modesto parere, il Palermo è una squadra meno forte di quanto il punteggio di domenica scorsa induca a pensare.

Le ultime prestazioni di Markic hanno acceso la spia del dubbio circa una sua effettiva adattabilità al gioco di Zeman.

In quelle circostanze è stata proprio la vittoria a offuscare o far passare in secondo piano le debolezze della squadra. (FoggiaToday)

Su altre testate

È una piazza che vive di calcio, la gente si interessa, a me interessa dare qualche cosa alla gente e qua si può fare se uno lavora e riesce a fare quello che vuole". - ha proseguito - Quel termine non l’ho inventato io, anche se mi dà soddisfazione; ma bisogna parlare di Foggia Calcio, della squadra che ha fatto quello che ha fatto ed è stato un peccato che sia finito. (TuttoCalcioPuglia.com)

Il tecnico del Foggia si è scatenato in importanti rivelazioni sul ritiro e sulle vicende legate al doping in Italia. Dopo anni di inattività Zdenek Zeman è tornato in panchina, alla guida del Foggia per la quarta volta nella sua carriera. (SerieBnews.com)

Parlo di sport in generale, non soltanto di calcio”, conclude amaro il tecnico. “Durante il Covid era difficile fare calcio, allora ho aspettato che si risolvesse il problema per tornare a fare quello che più mi piace – afferma . (Stadionews.it)

Poi è venuto fuori che c’era doping vero. C’era gente che prendeva 20 pillole al giorno, non penso che chi fa sport ne abbia bisogno. (CalcioNapoli1926.it)

“Le statistiche dicono che l’Italia è il paese più dopato del mondo in percentuale. “Non ci ho mai pensato di smettere, avevo sempre voglia di dare qualcosa ai giocatori e ai tifosi. (Virgilio Sport)

L'allenatore del Foggia tratta il suo rapporto con il calcio in tempi di Covid, il ritorno in panchina a Foggia, il passato a Palermo e tocca poi un tema delicato e da lui denunciato anni fa quale il doping nel calcio italiano. (ForzaPalermo.it)