Olanda. Condannato per incitamento all'odio Geert Wilders, leader partito anti-islam Pvv

Notizie Geopolitiche ESTERI

Il tribunale olandese di Schipol ha giudicato oggi colpevole di discriminazione ed incitamento all'odio razziale Geert Wilders, leader del partito di estrema destra anti-islamica Pvv (Partito per la Libertà) ma, nonostante questo, la corte non ha ... (Notizie Geopolitiche)

Ne parlano anche altre fonti

E arriva anche la veemente reazione del leader del partito di destra. Follia”. (Il Secolo d'Italia)

Il politico olandese Geert Wilders è stato riconosciuto colpevole di discriminazione razziale da una corte olandese per aver guidato un coro al termine di un suo comizio che cantava: "Meno, meno, meno marocchini, noi vogliamo meno marocchini". (RSI.ch Informazione)

L'AIA, 09 DICEMBRE - Il deputato Geert Wilders, leader della destra olandese, è stato condannato per incitamento alla discriminazione da un tribunale di Schipol. (InfoOggi)

Nel corso del discorso, il leader olandese domandò agli avventori se ... Geert Wilders, leader della destra olandese, è stato condannato per incitamento alla discriminazione e all'odio razziale. (l'Opinione Pubblica)

Un tribunale olandese ha riconosciuto colpevole il politico di estrema destra anti-Islam, Geert Wilders, di insulto ai marocchini e incitamento alla discriminazione, ma non ha imposto alcuna pena. (L'Huffington Post)

Il deputato olandese Geert Wilders è stato condannato per incitamento all'odio. Il leader politico aveva gridato “meno, meno, meno marocchini nei Paesi Bassi” durante una manifestazione nel 2014. (Internazionale)