Ufficiale il via libera agli allenamenti di gruppo, Spadafora: "Lunedì la FIGC invierà anche il protocollo per

Ufficiale il via libera agli allenamenti di gruppo, Spadafora: Lunedì la FIGC invierà anche il protocollo per
Zerocinquantuno.it Zerocinquantuno.it (Sport)

Si trattava dell’ultimo passaggio formale necessario, dunque nei prossimi giorni i club di Serie A saranno autorizzati a far svolgere ai propri giocatori partitelle ed esercizi in gruppo, con o senza pallone, ovviamente rispettando le prescrizioni relative a test molecolari (tamponi ogni quattro giorni) e sierologici (all’inizio delle sedute collettive e dopo due settimane).

La notizia riportata su altri media

Voglio essere ottimista. Se riparte l’Italia, può ripartire tutto lo sport e anche il calcio che è una passione di gran parte del Paese. (Fcinternews.it)

Tutte le palestre e i circoli stanno attuando i protocolli, è importante per tutti riprendere l’attività fisica. Inevitabilmente il discorso è caduto anche sulla Serie A: “Sicuro riaprire le palestre lunedì? (Tutto Juve)

Se è ottimista: "Io voglio essere ottimista. Sulla data di ripresa della Serie A: "Pochi minuti fa abbiamo pubblicato il protocollo che consente alla FIGC e alle squadre di Serie A di riprendere gli allenamenti collettivi, c'è il definitivo ok del Cts. (Milan News)

E' arrivato l’ok definitivo del Comitato tecnico scientifico e lunedì 25 riceverò dalla Figc il protocollo per la ripresa del campionato. Lunedì 25 riceverò dalla Figc il protocollo per la ripresa del campionato, il 28 si decide". (Sky Sport)

Ministro Spadafora: "Lunedì la FIGC mi invierà il protocollo per la ripresa del campionato". (TUTTO mercato WEB)

Lunedì 25 riceverò dalla FIGC il protocollo per la ripresa del campionato, le nuove regole che il calcio ci propone per ripartire. Queste le sue parole:. (LAROMA24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti