Calciomercato Juventus, ecco il primo innesto per la prossima stagione

JuveLive SPORT

Le carte le ha svelate il procuratore di Hamed Traore, centrocampista del Sassuolo, anche ieri in gol contro la Roma.

Il suo agente, intervista a CalcioNapoli24, ha confermato che sul suo assistito esiste una diritto della Juventus già ben definito.

Terremoto Juventus, calciomercato: Agnelli pensa a due clamorosi ritorni

Tutto fatto. La Juventus avrebbe già definito il primo innesto per la prossima stagione. (JuveLive)

Se ne è parlato anche su altre testate

«No no, continuiamo nella lotta Eppure Fonseca diffonde messaggi positivi: «Dal punto di vista strategico abbiamo fatto una buona partita. (LAROMA24)

Nei giocatori questo ha generato non pochi malumori, anche se Fonseca ha ribadito la volontà di provarci fino alla fine sia in campionato che in Europa League. Il pareggio contro il Sassuolo è stato un boccone amarissimo da far scendere perché allontana ulteriormente la Roma dal quarto posto. (ForzaRoma.info)

Perez 6: si guadagna con furbizia e bravura il calcio di rigore ma poi non fa molto altro Sfiora il gol dalla distanza nel primo tempo, con il pallone che esce di poco. (Voce Giallo Rossa)

Pellegrini è il primo giocatore italiano della Roma ad aver segnato almeno cinque gol e realizzato sei assist in una singola stagione di Serie A. Tiago Pinto ha dato appuntamento ai suoi agenti a fine stagione per discutere il rinnovo del contratto (Pagine Romaniste)

La Roma però trova equilibrio e grazie a una giocata di Carles Perez conquista un calcio di rigore che Pellegrini trasforma. Pareggio che rischia di costare caro alla Roma di Fonseca, che vede la possibilità di accedere ai primi quattro posti del campionato allontanarsi sempre di più. (LAROMA24)

Dobbiamo, anzi è benefico immaginarsi un Sassuolo senza di lui. Accanto a Lopez scendeva Traorè, e se da una parte si alzava in fascia Rogerio, dall’altra spingeva Haraslin, ancora più offensivo (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr