Turismo, un sostegno agli albergatori grazie al superbonus

Turismo, un sostegno agli albergatori grazie al superbonus
latinaoggi.eu INTERNO

C'era anche questo, ieri, nelle parole del ministro al Turismo Massimo Garavaglia durante il suo intervento al Festival dell'Economia di Trento.

«Non è un caso che in certi luoghi si allunghi la stagione fino a novembre, ma questa dovrebbe essere la norma - ha aggiunto il ministro al Turismo -.

Allungare la stagione turistica e organizzarla grazie al digitale consente di gestire i flussi e regolarli in modo più organizzato»

Un sostegno al turismo in questa "quarta ondata" della pandemia causata dal Covid. (latinaoggi.eu)

Su altri giornali

https://it.sputniknews.com/20210604/cna-turismo-e-commercio-estendere-ecobonus-anche-alle-imprese-alberghiere-11594025.html. 1. Sputnik Italia [email protected] +74956456601 MIA „Rosiya Segodnya“ 252 60. (Sputnik Italia)

“Non li recupereremo tutti – ha precisato Garavaglia – io mi auguro di recuperarne la metà ma anche se ne recuperiamo un terzo è un balzo notevole. Se il “coprifuoco ha i giorni contati”, sul Green pass bisogna però fare presto. (Webitmag - web in travel magazine)

“Con il ‘draghismo’ – ha affermato De Magistris – si ha l’idea di una torta grande dove si è in tanti a decidere ma poi ci si dimentica del popolo e dei sindaci” Il sindaco di Napoli, Luigi de Magistris ha commentando lo stato dell'arte dei finanziamenti previsti nel Recovery Fund. (LaPresse)

Turismo, il ministro Garavaglia incontra il candidato sindaco Di Bari e gli operatori del settore

A spiegarlo è stato il ministro Massimo Garavaglia. Per incentivare gli arrivi dall’estero, invece, il ministro del Turismo, Massimo Garavaglia, non esclude un vaccino apposta (The Italian Times)

Garavaglia si è poi mostrato favorevole alle vaccinazioni in vacanza, seguendo “il buon senso”. A questo si aggiunge che il 54,5% degli italiani ha prenotato o vuole prenotare una vacanza, 10 punti in più dello scorso anno. (Oltre Free Press)

L’incontro si svolgerà nel rispetto della normativa anti Covid-19 Proprio il turismo, infatti, rappresenta uno dei comparti più colpiti dalle conseguenze delle misure adottate nell’ultimo anno per fronteggiare la diffusione del contagio del Coronavirus. (FasanoLive.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr