In palestra a fare i pesi, undici denunciati Aperitivo al bar, multe e chiusura per 5 giorni

In palestra a fare i pesi, undici denunciati Aperitivo al bar, multe e chiusura per 5 giorni
LA NAZIONE SALUTE

Per questo motivo, sono stati tutti multati, inoltre l’attività è stata chiusa per 5 giorni.

Tuttavia ai militari è.

Si tratta in ognuno di questi casi solo di alcune delle tante segnalazioni arrivate in questi giorni ai carabinieri cittadini, molte di queste sono ora al vaglio degli investigatori

La palestra in questione è la King club di via dei Mille, vero e proprio tempio apuano degli appassionati di body building. (LA NAZIONE)

Ne parlano anche altre fonti

Per il titolare anche la chiusura forzata di 5 giorni. CARRARA — Si allenavano tutti concentrati fra pesi e attrezzi, gli 11 sorpresi nella palestra di Carrara dai carabinieri che hanno effettuato un blitz a seguito di segnalazioni sull'apertura fuori dalle regole anti Covid della struttura sportiva. (Qui News Massa Carrara)

(Di sabato 3 aprile 2021)aperta nonostante i divieti. Nella giornata di giovedì, dopo una serie di controlli posti dalla Polizia di stato di Brescia, è risultato che un proprietario di una, la Niko's in Via . (Zazoom Blog)

«Come Movimento Giovanile della Sinistra, temiamo che parte del problema non derivi esclusivamente dall’inciviltà dei cittadini, che sicuramente gioca un ruolo fondamentale, ma possa trovare una spiegazione nelle modalità di distribuzione della card, inoltre notiamo la possibilità che parte della cittadinanza possa essere in qualche modo esclusa dal possesso dell’eco-card: pensiamo ai senzatetto, per esempio, o anche ai cittadini più anziani che, pur muniti della stessa, rischiano di trovarsi impreparati di fronte a questa novità. (La Voce Apuana)

Insegna spenta e porta chiusa, ma dentro c'è chi si allena: doppia multa in palestra

Palestra e circolo aperti "di nascosto", scattano le multe (Di sabato 3 aprile 2021) In vista delle festività pasquali i Carabinieri di Carrara, comandati dal maggiore Cristiano Marella, hanno alzato l'asticella dei controlli anti - covid, concentrando l'attenzione su tutti i luoghi . (Zazoom Blog)

Arrivati sul posto, i poliziotti hanno trovato due persone che si stavano allenando all’interno della palestra, il titolare e un atleta: sono stati entrambi multati (400 euro a testa) per violazione delle norme anti-Covid previste dal Dpcm. (Brescia Oggi)

Una volta entrati per il controllo, le forze dell’ordine di Desenzano del Garda hanno trovato due persone ad allenarsi. Dall’esterno l’insegna era spenta e sembrava fosse chiusa, ma – spiegano gli agenti – "bastava farsi riconoscere bussando in una determinata maniera sulla porta d’ingresso e i propri iscritti potevano accedere liberamente per allenarsi". (BresciaToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr