Mercato Juventus: Demiral conta estimatori in Italia e premier league

Mercato Juventus: Demiral conta estimatori in Italia e premier league
Per saperne di più:
Europa Calcio SPORT

Roma e Atalanta, per Agipronews potrebbero permettere al centrale di ottenere un minutaggio migliore, ora chiuso da Chiellini e Bonucci.

L’ipotesi più probabile resta la permanenza in bianconero

– Merih Demiral, in caso di addio alla Juventus, ha due big italiane sulle sue tracce.

MERCATO JUVENTUS: SITUAZIONE DEMIRAL. Non sono da escludere neanche le piste estere.

Rimane invece una strada difficilmente percorribile quella che porta ai rivali dell’Inter. (Europa Calcio)

Se ne è parlato anche su altre testate

L’Arsenal ha offerto a Manuel un contratto importante, non lontano dai 3 milioni a stagione, che Locatelli non ha considerato Manuel Locatelli è stato uno dei protagonisti della vittoria della nazionale italiana a Euro 2020. (AreaNapoli.it)

Non è una questione di soldi, vuole la Juve. vedi letture. La Juventus vuole Manuel Locatelli e non è una novità. L’Arsenal, sottolinea oggi la Gazzetta dello Sport, ha offerto a Manuel un contratto importante, non lontano dai 3 milioni a stagione, che Locatelli non ha considerato. (TUTTO mercato WEB)

Secondo quanto riferito da Le10sport.com, la società di Andrea Agnelli virerà proprio sul 23enne transalpino se non dovesse andare in porto l’affare Locatelli con il Sassuolo. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, Aouar la scelta per il centrocampo. (Stop and Goal)

Locatelli-Juve, l'indizio social del centrocampista del Sassuolo: «CALMA»

Calciomercato Juventus, l’operazione Locatelli sembra complicarsi, torna di moda un vecchio pallino che piacerebbe ad Allegri. Come dicevamo poc’anzi, rimane salda la volontà dello stesso che avrebbe già scelto la Juventus da ben un anno (JuveLive)

Manuel Locatelli stasera potrebbe aver lanciato la sua definitiva dichiarazione su un suo futuro alla Juventus. E questo post su Instagram è un segnale che può sembrare criptico, ma in realtà è parecchio esplicito: "Calma" è una delle tipiche espressioni di Massimiliano Allegri! (ilBianconero)

Locatelli ha lasciato un messaggio criptico attraverso il suo profilo Instagram. Il centrocampista del Sassuolo, da tempo obiettivo primario di calciomercato della Juve, ha pubblicato un messaggio criptico via Instagram che ha ricevuto l’immediato like del suo grande amico Giorgio Chiellini. (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr