La Fiorentina butta via altri due punti mentre il Cagliari pareggia a Napoli e resta attaccato alla squadra viola. Inter campione d'Italia. Guarda la NUOVA CLASSIFICA di Serie A

La Fiorentina butta via altri due punti mentre il Cagliari pareggia a Napoli e resta attaccato alla squadra viola. Inter campione d'Italia. Guarda la NUOVA CLASSIFICA di Serie A
fiorentinanews.com SPORT

In compenso il Cagliari ha strappato in extremis un pareggio insperato a Napoli, rimanendo a -3 dalla squadra di Iachini, in una giornata che doveva essere favorevole alla formazione viola.

Pomeriggio intensissimo in zona salvezza, con il pareggio suicida della Fiorentina, in grado di farsi fare tre gol da Palacio, che era a secco da oltre 30 partite.

Bologna-Fiorentina 3-3. Napoli-Cagliari 1-1. Sassuolo-Atalanta 1-1. (fiorentinanews.com)

Su altre fonti

Adesso il Milan è terzo, a pari punti dell’Atalanta seconda. Come cambia la classifica di Serie A dopo i match disputatisi alle ore 15.00, Sassuolo-Atalanta e Napoli-Cagliari. (MilanLive.it)

Dopo il pareggio interno del Napoli contro il Cagliari, a tenere banco è l’episodio del gol annullato ad Osimhen che sarebbe valso il momentaneo 2-0 per gli azzurri. E se non bastasse, tantissimi appassionati azzurri sui social hanno esternato il loro disappunto per una direzione di gara che di certo non è stata appannaggio per gli uomini di Gattuso. (CalcioNapoli1926.it)

Carlo Alvino, giornalista napoletano, si è lamentato dell'arbitraggio dopo il pari del Napoli contro il Cagliari. Senza se e senza ma. (ilBianconero)

Chiariello: 'Insigne via da Napoli, il rischio è alto: può fare la fine di Donnarumma'

Il calciatore è stato poi sostituito da Dries Mertens per ricevere ulteriori cure dai medici. Il nigeriano sarà quindi a disposizione di Gennaro Gattuso per la prossima gara di campionato contro lo Spezia che si disputerà in terra ligure (AreaNapoli.it)

Il nigeriano ha segnato quattro gol in sei partite e - scrive oggi il Corriere dello Sport - ha scoperto l'appetito e una voglia matta di accomodarsi in doppia cifra. Il Napoli, sottolinea il quotidiano, è stato corretto e rivisto anche per lui, per combinare il suo atletismo con l'elevata cifra tecnica della squadra (TUTTO mercato WEB)

Come precisato da Umberto Chiariello ai microfoni di Canale 21, "non è assolutamente vero che chiede 5 milioni netti a stagione ed il Napoli gliene offre 3,5 per rinnovare. Vi dico anche un'altra cosa ancora: il rischio che Insigne vada via a fine campionato è alto. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr