Infortunio Tonali: il centrocampista lascerà il ritiro della Nazionale

Infortunio Tonali: il centrocampista lascerà il ritiro della Nazionale
Milan News 24 SPORT

Tonali non ha mai completato una seduta intera con il gruppo nei giorni scorsi con l’Italia. Per questo lascierà il ritiro Tonali non ha mai completato una seduta intera con il gruppo nei giorni scorsi con l’Italia. Le parole di Mancini fanno però intendere come il centrocampista possa lasciare a breve Coverciano per tornare a Milano: Sandro non s’è mai allenato con noi, provavamo a recuperarlo per Budapest ma non sta benissimo e credo lo rimanderemo a casa (Milan News 24)

Ne parlano anche altre fonti

La formazione dell’Italia contro l’Inghilterra è un rebus: Mancini valuta un modulo inedito L’Italia che è fuori dai Mondiali in Qatar prova a consolarsi con la Nations League. Quale formazione schiererà Mancini? Le ultime news raccontano di un possibile cambio di modulo per la partita con l’Inghilterra a San Siro. (Sport Fanpage)

Barbano al CorSport: L'Italia e gli italiani cercano il riscatto vedi letture (TUTTO mercato WEB)

Mancini, è dura cambiare l'Italia, titola il Corriere dello Sport stamane. Quattro anni di gestione nel segno del doppio regista e del 4-3-3, 110 gol realizzati in 53 partite, un titolo europeo e niente Mondiale. (Parma Live)

Mancini: «Tonali non si è mai allenato con noi, non sta benissimo, credo lo rimanderemo a casa»

a importanti. (Corriere dell'Umbria)

foto di www.imagephotoagency.it TuttoNapoli.net (Tutto Napoli)

Domani si gioca Italia-Inghilterra di Nations League. Il commissario tecnico della Nazionale, Roberto Mancini, ha presentato la gara in conferenza stampa. Di seguito un resoconto da Tuttomercatoweb.com. (IlNapolista)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr