Sky – Roma-Inter, Bastoni torna al centro della difesa. Dumfries, nuova chance

Fcinternews.it SPORT

In attacco, nessuna sorpresa: largo alla coppia di titolarissimi composta da Edin Dzeko e Lautaro Martinez.

L'ex Atalanta e Parma, viste le assenze concomitanti dei due centrali di ruolo Stefan de Vrij e Andrea Ranocchia, guiderà la retroguardia completata da Milan Skriniar e Federico Dimarco.

Lo riporta Sky Sport

Le ultime di formazione a meno di 24 ore dal big match dell'Olimpico. Smaltita la febbre, che lo ha costretto al forfait con lo Spezia, Alessandro Bastoni dovrebbe riprendere regolarmente il suo posto al centro della difesa a tre che sfiderà la Roma domani sera. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Bastoni assoluto protagonista di Roma-Inter, con una grande prestazione in difesa e l’assist per Dumfries. L’Inter ha vinto il match per 0-3 e il classe ’99 si gode questi tre punti contro un avversario ostico come la squadra di José Mourinho: “Espugnata la Capitale”. (Inter-News)

I tre non hanno preso parte alla partita di Campionato Primavera 1 contro il Napoli (vedi articolo) ed è dunque presumibile che vadano in panchina con la Prima Squadra Tre giocatori della Primavera dell’Inter sono stati aggregati alla Prima Squadra nerazzurra per la partita di oggi all’Olimpico contro la Roma (Inter-News)

Dovremo fare una partita molto attenta e importante, da vera Inter. Io sono soddisfatto di lui come di tutti gli attaccanti: stanno facendo molto bene anche in fase di non possesso, sono contento di lui e degli altri. (fcinter1908)

Quelle tre squadre hanno giocatori che quando stanno su non hanno le vertigini, l’Atalanta potrebbe averle» Inzaghi sta creando una macchina perfetta con la sua Inter e Cassano non risparmia elogi per il tecnico nerazzurro, con un paragone con Conte. (Inter-News)

Come successo a Venezia, Bastoni sarà il primo giocatore in fase di costruzione, il play basso che possa permettere all’Inter di impostare da dietro con estrema tranquillità Rispetto a Venezia, il livello si alza maggiormente. (Inter-News)

Partita speciale all’Olimpico per l’ex Lazio Simone Inzaghi e soprattutto José Mourinho, che ritrova la sua Inter dell’indimenticabile Triplete. Ecco il primo colpo di gennaio”. Inter, Lautaro lascia l’allenamento: le sue condizioni. (CalcioMercato.it)