Camila Giorgi, ladri in casa: colpo da 80 mila euro

Sportal SPORT

9 Giugno 2021. Brutta disavventura per Camila Giorgi, rimasta vittima di un furto nella sua villa.

A quel punto avrebbero frugato in diverse stanze, fino a sottrarre a Camila Giorgi e alla sua famiglia due orologi Rolex e un anello di brillanti.

L'abitazione di Camila Giorgi sarebbe sprovvista di allarmi e sistemi di videosorveglianza

Né lei, né i suoi parenti si sarebbero quindi resi conto di quanto avvenuto in quei minuti. (Sportal)

Ne parlano anche altri giornali

Gli autori del colpo dovrebbero essere entrati da una finestra del primo piano e poi hanno frugato nelle stanze portando via due orologi Rolex e un anello di brillanti per un valore di circa 80mila euro Secondo quanto accertato dai carabinieri, i ladri sono entrati nell'abitazione quando erano presenti la tennista azzurra, il fratello e i genitori: tutti dormivano e non si sono accorti di nulla. (Corriere dello Sport.it)

La tennista e i suoi familiari dormivano. Secondo quanto riportato da La Nazione, tutti coloro presenti in casa stavano dormendo e nessuno si sarebbe accorto dell’incursione dei ladri. Solo il mattino seguente, durante i preparativi relativi alla partenza di Camila per il Regno Unito, è stato scoperto quanto avvenuto nella notte in villa. (ilGiornale.it)

Giorgi, classe 1991, è la sola tennista italiana ad avere vinto un torneo professionistico (compresi gli ITF, tornei minori) su quattro differenti superfici di gioco: erba, cemento, terra rossa e terra verde, oltre a essere l'ultima tennista italiana ad avere vinto un torneo WTA. (Yahoo Notizie)

Secondo quanto accertato dai carabinieri, che indagano sul furto, i ladri sono entrati da una finestra del primo piano e poi hanno frugato nelle stanze portando via due orologi Rolex e un anello di brillanti. (Corriere Fiorentino)

Nell'abitazione al momento del colpo erano presenti la giovane sportiva, il fratello e i genitori, tutti dormivano e non si sono accorti di nulla. Secondo quanto accertato dai carabinieri, che indagano sul furto, i ladri sono entrati da una finestra del primo piano e poi hanno frugato nelle stanze portando via due orologi Rolex e un anello di brillanti. (Giornale di Sicilia)

a scorsa notte la tennista italiana Camilla Giorgi (Wta 80) è rimasta vittima di una brutta disavventura. Alcuni ladri si sono infatti introdotti nella sua villa - in provincia di Firenze - e le hanno sottratto due orologi Rolex, così come un anello di brillanti. (Ticinonline)