Juve, senti Vlahovic: ecco il messaggio al mercato!

ilBianconero SPORT

Ho detto più volte che ho deciso io di rimanere perché me la sentivo, anche per il gruppo che si è creato con il nuovo allenatore.

No, devo continuare ad impegnarmi con determinazione ascoltando chi ha più esperienza di me.

Quando hai un allenatore che ti capisce, con cui puoi parlare ed anche discutere è tutto più facile.

L’unica cosa certa è che io devo continuare a lavorare duro, il resto verrà. (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Bufera social sull'allenatore dell'Atalanta dopo le immagini riprese da Sky durante il posticipo della terza giornata di campionato. E un altro, sottolinea lo scarso fair play del mister: «Gasperini ha un po’ stufato col suo finto perbenismo» (leggo.it)

L’ex centrocampista e oggi allenatore di Brescia Dario Marcolin dice la sua sulla sconfitta dell’Atalanta contro la Fiorentina nel corso della trasmissione ‘TuttiConvocati’ di Radio 24: “L’Atalanta dava cenni di essere una squadra diversa dagli ultimi anni fin dalla prima partita, deve ancora sciogliersi, ma ricordiamo che hanno perso Muriel ed è una squadra che fisicamente è un po’ in difficoltà. (Calcio Atalanta)

Joe Barone: "​Direi che i due episodi, uno prima del rigore e l'altro durante l'intervista a Vlahovic, non servono al calcio e allo sport. Però ovviamente non sono momenti belli durante una partita di calcio e in tutto lo sport" (Calciomercato.com)

La Fiorentina ha battuto l'Atalanta in uno degli anticipi della terza giornata del campionato italiano di Serie A. Un episodio, quello che è accaduto nel corso di Atalanta-Fiorentina, che va assolutamente condannato (AreaNapoli.it)

Cinque reti in quattro partite ufficiali: cos’altro aggiungere a proposito di un giovane calciatore che sta dimostrando, una partita dopo l’altra, la propria strabiliante fase di crescita? Ma il punto è che la Fiorentina ha uno dei centravanti più forti del campionato, che ha migliorato il proprio repertorio grazie a una motivazione atomica (Viola News)

“Netto anche il secondo penalty per la Viola, stavolta senza l’intervento del Var: Djimsiti fuori tempo stende Bonaventura. Un solo, vero dubbio al 47′ quando Bonaventura allarga il gomito su Maehle: Marini estrae il giallo, ma il rosso non sarebbe stata follia. (Fiorentina.it)