Da Armani al debutto di Alessandro Michele, al Lido è la Venezia fashion week

Da Armani al debutto di Alessandro Michele, al Lido è la Venezia fashion week
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Alessandro Borghi in Valentino (courtesy Valentino) La sfida dell’81ª edizione del Festival del cinema di Venezia? Portare Hollywood in Italia. E serata dopo serata, la kermesse non smette di stupire con red carpet che brillano per presenze stellari e look ad alto tasso di glamour. Un’edizione speciale e dal sapore unico, che già dai primi flash si è vestita di cinema, star e moda. Quest’ultima, una presenza fissa che ormai da sei giorni e fino all’11 del mese ha fatto e farà della Laguna un tripudio di spettacolarità. (Milano Finanza)

La notizia riportata su altri media

Ecco le nostre pagelle dei look. Al Festival di Venezia è il giorno di Almodovar. (ilmessaggero.it)

L'81esima Mostra del Cinema di Venezia potrebbe passare alla storia: in Laguna una così alta concentrazione di fascino maschile non si era (forse) mai vista. (Vanity Fair Italia)

Julianne Moore è finalmente arrivata al Festival di Venezia 2024. L'attrice, co-protagonista di The Room Next Door – la prima pellicola interamente in inglese del regista spagnolo Pedro Almodóvar – è approdata al lido con un look due pezzi rosso fuoco e nero. (Vogue Italia)

Pagelle ai look del Red carpet Festival Venezia 2024, da Kasia Smutniak a Julianne Moore

Al Festival di Venezia è il giorno di Almodovar. Ecco le nostre pagelle dei look. (ilmessaggero.it)

Nella giornata in cui sono attesi i protagonisti delle pellicole in Concorso di Almodóvar e di Delpero, le luci sul tappeto rosso si accendono, come di consueto, nel primo pomeriggio per celebrare il genio di Peter Weir, premiato dalla Biennale col Leone d'Oro alla Carriera. (Sky Tg24 )