Le nazionali azzurre al Quirinale, guarda tutte le interviste

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SuperTennis SPORT

Eventi nazionali Le nazionali azzurre al Quirinale, guarda tutte le interviste Le interviste al termine dell'incontro con il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, delle due nazionali italiane vincitrici della Coppa Davis e della BJK Cup (SuperTennis)

La notizia riportata su altri giornali

Così Jasmine Paolini al Quirinale. “È un grande orgoglio essere qui tutti insieme. (Tiscali Notizie)

“E’ una emozione grandissima essere qui, l’anno scorso ero in una veste diversa e da questi ragazzi e ragazze ho preso l’ispirazione per tornare e riportare a casa questa bellissima coppa”. Poi il riferimento a Jannik Sinner, assente alla cerimonia: “Abbiamo la fortuna di avere una squadra molto lunga, in particolare c’è un ragazzo altoatesino che ci ha aiutato un pochino…. (LAPRESSE)

Il presidente della Federazione Italiana Tennis e Padel, Angelo Binaghi, ha sottolineato il valore di questi successi, frutto di un grande lavoro di squadra. Un momento che segna il culmine di un'annata senza precedenti per il tennis azzurro. (La Nuova Sardegna)

I tennisti italiani, ricevuti al Quirinale, hanno donato al Presidente della Repubblica un quadro che ripercorre i loro successi. Non sono mancate le risate quando Berrettini ha invitato Mattarellla ad alzarsi. (Tuttosport)

È coinvolto nell’ombra del doping. Cattivo! Tra un’insinuazione e l’altra sul doping meno doping della storia dei doping, tra una cattiveria sulfurea e l’altra di chi lo invidia e lo teme, tra scandali di Damocle e stress senza fine, un giovane ragazzo italiano pochi giorni addietro è riuscito a dipingere una delle opere più luminose e pedagogiche nell’affresco del mondo. (RagusaOggi)

Berrettini ha preso la parola dopo Jasmine Paolini : il suo discorso, con annessa battuta proprio su Sinner, è stato al contempo ironico e toccante . (Il Fatto Quotidiano)