Il Corsport su Meret: «La panchina lo logora» - ilNapolista

Il Corsport su Meret: «La panchina lo logora» - ilNapolista
IlNapolista SPORT

Il caso Meret merita un discorso a parte: l’appannamento del portiere azzurro dimostra che la panchina logora anche i portieri più giovani e motivati.

E forse Spalletti dovrebbe riflettere su quanto giovi una staffetta in un ruolo così decisivo per gli equilibri difensivi

Sul tema si sofferma l’edizione odierna del Corriere dello Sport.

Meret è appannato.

Per ora non è andata così: complice un infortunio e le ottime prestazioni di Ospina, il portierino del Friuli ha perso nuovamente il posto, ed oggi è indubbiamente il portiere «di Coppa». (IlNapolista)

Ne parlano anche altre testate

Se lo Spartak fa risultato il merito è suo e di Sobolev. Spartak Mosca-Napoli 2-1, le pagelle: Sobolev decisivo, Elmas la riapre, Lobotka in ombra. vedi letture. (TUTTO mercato WEB)

E quando ha provato la rimonta (gol di Elmas) è incappato nella serata di grazia del portiere avversario" Spalletti recrimina rispetto all’andamento della gara, il Napoli ha concesso un rigore dopo 45 secondi, ha subito il gol del raddoppio (doppietta di Sobolev) su un altro errore individuale. (Tutto Napoli)

Anche negli passati, molto spesso l’estremo difensore ha lasciato il posto da titolare al compagno di squadra. NAPOLI RINNOVO MERET. – Così scrive “calciomercato.com“: “Per rinnovare, Meret chiede ora quelle garanzie da titolare che non ha avuto fin qui e il contratto in scadenza a giugno di Ospina, che sta valutando seriamente il trasferimento alla Lazio, possono fornirgli l’assist giusto per allontanare i dubbi e legarsi, ancora per tanto tempo, al Napoli“ (Europa Calcio)

Spartak-Napoli, pagelle Eurosport: Lobotka disastroso. Petagna prende botte

Inter e Spartak Mosca fanno cadere il Napoli di Spalletti che non sapeva più perdere. Leggi anche > > > Spartak Mosca-Napoli 2-1, sintesi e tabellino: Elmas non basta. . Napoli, come 9 mesi fa: arrivano le due sconfitte consecutive. (Napoli Calcio Live)

Il Napoli vive una crisi di risultati dovuta a infortuni e ad un po’ di sfortuna. Perchè stasera, come con l’Inter, nessuno si sarebbe scandalizzato se avesse pareggiato: le occasioni sciupate da Rui, Mertens, Zielinski ed Elmas sono sotto gli occhi di tutti. (Tutto Napoli)

Mario RUI 5,5 – Soffre troppo nel primo tempo la mobilità e le giocate di Moses. Insieme a Petagna riesce in qualche buona combinazione e impegna Selikhov in più di un'occasione. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr