Sherwood: “L’errore più grande dello United è stato quello di sbarazzarsi di Romelu Lukaku”

InterLive.it SPORT

Inter, l’ex calciatore Tim Sherwood del Blackburn ha voluto dare il suo parere sulla cessione da parte del Manchestr United di Romelu Lukaku alla squadra meneghina.

Uno lo avevano, ed è stato l’errore più grande che abbiano mai fatto quello di sbarazzarsi di Romelu Lukaku, che ora spadroneggia all’Inter.

Per tutte le altre news di calciomercato e non solo sui nerazzurri CLICCA

Queste le sue dichiarazioni in merito: “Quello di cui hanno bisogno è un centravanti, avranno bisogno di qualcuno in quel ruolo. (InterLive.it)

Ne parlano anche altri media

LEGGI ANCHE> > > Da Kean a Ronaldo e Lukaku | Psg-Manchester City tra ritorni e partenze. Calciomercato Inter, Longhi: “150 milioni per Lukaku”. The request cannot be completed because you have exceeded your quota. (CalcioMercato.it)

Il belga ce l'ha fatta contro il Crotone, gara in cui è rimasto ancora a secco - i suoi gol sono 21 già da 5 giornate, ultimo gol contro il Bologna il 3 aprile, un mese fa - ma ha limato il conto degli assist portando anche quello in doppia cifra (10) con l’appoggio spalle alla porta che ha favorito il gol di Eriksen contro il Crotone (Sky Sport)

L’ultima che mi è arrivata – continua Longhi – è che sarebbe già in procinto di andare al Real Madrid per 150 milioni di euro”. All’Inter sarebbe pervenuta un’offerta da ben 150 milioni di euro per il proprio centravanti Romelu Lukaku: scopriamo i dettagli della trattativa in corso. (DirettaGoal)

Una macchia che il club inglese sarebbe pronto a cancellare con un’offerta monstre che allontana anche il Real Madrid, altro club interessato all’attaccante scuola Anderlecht. (Calcio mercato web)

Rocco Commisso, presidente della Fiorentina, per il cartellino del giocatore chiede una cifra davvero elevata, sui 60 milioni di euro. LEGGI ANCHE> > > Calciomercato Inter, rinnovo rimandato | Ecco i dettagli. (InterLive.it)

Un'offerta che farebbe sicuramente vacillare l'Inter, e che avvicinerebbe il Chelsea ad un passaggio di consegne da Timo Werner al belga (Fantacalcio.it)