JUVE - In crisi e senza Cristiano Ronaldo: la stampa scandinava crede nel successo del Malmo

JUVE - In crisi e senza Cristiano Ronaldo: la stampa scandinava crede nel successo del Malmo
Napoli Magazine SPORT

"Senza Cristiano Ronaldo".

A Malmo c'è aria di fiducia per il successo contro i bianconeri anche nelle parole dei protagonisti nella conferenza stampa di ieri

La crisi di risultati e la cessione di Cristiano Ronaldo che ha indebolito la squadra di Allegri per i media scandinavi.

Sono questi i titoli della stampa svedese che sottolineano il momento negativo della Juventus.

In crisi e senza Cristiano Ronaldo: la stampa scandinava crede nel successo del Malmo. (Napoli Magazine)

Su altri media

Il club svizzero è la 36esima squadra a cui CR7 ha segnato nel corso della sua incredibile carriera Ronaldo lascia subito il segno anche in Europa: è suo il primo gol della nuova Champions League edizione 2021/22. (Calcio News 24)

Ronaldo si è fermato qualche istante, ha scambiato qualche battuta con lei a bordo campo chiedendole scusa per l’accaduto e solo dopo essersi sincerato delle sue condizioni, è tornato a scaldarsi con i suoi compagni di squadra. (L'Occhio)

Ronaldo, a differenza di quanto è accaduto nell'ultimo turno di Premier contro il Newcastle, questa volta è rimasto in campo per 72', poi ha fatto spazio a Lingard. (Napoli Magazine)

Ronaldo non perde il vizio: suo il primo gol della Champions 2021/22

Marca ha postato il momento in cui Ronaldo ha aiutato lo steward a rialzarsi. La primera imagen que nos deja la Champions: Cristiano Ronaldo, auxiliando al miembro de seguridad que sufrió un balonazo del jugador portugués durante el calentamiento del Young Boys-United #UCL pic. (alfredopedulla.com)

Le parole di Neville a Sky Sports. Gary Neville, ex difensore del Manchester United, confronta Messi e Ronaldo: l’analisi sul portoghese ex Juve e la ‘Pulce’. Gary Neville, ex difensore del Manchester United, confronta Messi e Cristiano Ronaldo, preferendo l’ex fuoriclasse della Juventus al nuovo numero 30 del PSG. (Juventus News 24)

Tra tutti, l’ex centrocampista del Milan Diogo Dalot è stato piacevolmente sorpreso dall’arrivo del portoghese poi commentato ai microfoni ufficiali del club: “Avere la possibilità di giocare con un campione come lui è fantastico. (Footballnews24.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr