Esodo Estate 2022. I consigli della Polizia di Stato per viaggiare in sicurezza

Esodo Estate 2022. I consigli della Polizia di Stato per viaggiare in sicurezza
Questure sul web INTERNO

La Polizia Stradale augura a tutti un buon viaggio ed una buona estate in sicurezza

Queste le raccomandazioni della Polizia Stradale marchigiana che sarà presente con le sue pattuglie e con i rinforzi dedicati a questo esodo estivo.

Infine, informiamoci sulle condizioni del traffico attraverso i canali del C.C.I.S.S.

La mattina di sabato 6 agosto è contrassegnata dal classico “bollino nero”, il primo della stagione, stando alle previsioni di traffico. (Questure sul web)

Ne parlano anche altre testate

di Redazione Picenotime. sabato 06 agosto 2022. La giornata di sabato 6 agosto è contrassegnata dal classico “bollino nero”, il primo della stagione, stando alle previsioni di traffico. Benché i cantieri in atto, soprattutto sulla rete autostradale, siano stati rimossi, sono prevedibili possibili disagi dovuti a code e rallentamenti. (picenotime.it)

Il bollino dovrebbe tornare rosso a partire da domani domenica 7 agosto e per i giorni a seguire. Vediamo nel seguente articolo le tratte stradali dove è più alto il rischio di trovare un grande traffico (I-Dome.com)

Cinque delle paline installate sono “firmate” dal pittore Bruno Donzelli Sono 27 quelle installate da Air Campania, dotate di QR code grazie al quale gli utenti possono visualizzare le informazioni sugli orari direttamente dal proprio smartphone. (Caserta Web)

Traffico da bollino rosso su A2, statale 106 e imbarchi per la Sicilia ma senza criticità

Sulla Parma-La Spezia coda di 3 km tra gli svincoli di Aulla e Nodo A12, salite a 4 km intorno alle 11.30. Mentre ci sono code a tratti in particolare tra Modena e Bologna per chi è diretto verso la Romagna o deve immettersi sulla Modena-Brennero per raggiungere la montagna (Gazzetta di Parma)

. Autostrade, traffico tempo reale 3 agosto 2022/ 2 km di coda tra Orvieto e Attigliano Autostrade, traffico tempo reale 4 agosto 2022/ 2 km di coda in A22 al bivio di Carpi. (Il Sussidiario.net)

Al nord, traffico sostenuto ai valichi internazionali di confine. L’Anas ricorda che il divieto di transito dei mezzi pesanti resterà in vigore fino alle 22:00 di oggi (Corriere della Calabria)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr