Papà Fabio Chiaroni, mamma Daniela Albano e il figlio 12enne Lorenzo uccisi a coltellate, chi erano le vittime della strage: «Una famiglia conosciuta»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Una strage familiare. Papà Fabio Chiaroni, 51 anni, mamma Daniela Albano, 48, e il figlio Lorenzo Chiaroni, 12, uccisi a coltellate in casa in dinamiche ancora tutte da chiarire. I loro corpi sono stati trovati dopo che l'altro figlio 17enne, unico sopravvissuto alla strage, ha chiamato il 118 dicendo: «Venite, ho ucciso papà, stava accoltellando mamma e Lorenzo». Una famiglia conosciuta in paese La famiglia abitava in una villetta all'interno di un complesso residenziale di via Anzio di Paderno Dugnano (Milano), tra le file di mattoni beige e i fiori sui davanzali, accanto ai genitori di lui e al fratello. (leggo.it)
La notizia riportata su altre testate
L'unico sopravvissuto è il figlio maggiore, di 17 anni, che ha chiamato i carabinieri subito dopo il fatto. Nella notte tra sabato 31 agosto e domenica 1º settembre, tre persone sono state trovate senza vita all'interno di una villetta: un uomo di 51 anni, una donna di 48 e il loro figlio di 12. (La Gazzetta dello Sport)
Il figlio di 17 anni, unico sopravvissuto, ha chiamato i carabinieri: "Venite, ho ammazzato mio padre". (Fanpage.it)
In una villetta monofamiliare situata in via Anzio, padre, madre e figlio sono stati trovati morti con evidenti ferite da armi da taglio. La scoperta è fatta dai Carabinieri, allertati dal 118 su segnalazione dell’unico sopravvissuto della famiglia, il figlio diciassettenne. (Il Fatto Vesuviano)
Triplice omicidio nella notte a Paderno Dugnano, nel Milanese. La testimonianza di un vicino di casa che conosceva il 17enne. (La Repubblica)
Lì i carabinieri hanno scoperto i corpi di Fabio Chiarioni, classe 1973, insieme alla moglie Daniela Albano di due anni più giovane e il figlioletto Lorenzo di 12 anni. A chiamarli l'altro figlio di 17 anni. (ilmessaggero.it)
" L'ultima persona da cui ti aspetti che possa fare del male ". Così gli amici descrivono il 17enne che la scorsa notte, attorno all'una, ha chiamato il 118 per informare che aveva appena ucciso suo padre. (il Giornale)