Giro, Fabio Aru nuova maglia rosa. Contador frenato da una caduta

Quotidiano.net SPORT

L'italiano dell'Astana è il nuovo leader della corsa. La tappa da Montecchio Maggiore-Jesolo, di 147 chilometri, è stata vinta da Sacha Modolo (Lampre-Merida). Contador e Porte rallentati da una caduta, la seconda per lo spagnolo. dall'inviato Angelo Costa. (Quotidiano.net)

La notizia riportata su altri media

Ma solo per chi mastica poco di ... 23 maggio 2015. (La Nuova Ferrara)

Quanto all'amico etiopela sua prestazione è stata deludente. La tappa, da Treviso a Valdobbiadene, è stata appannaggio del simpatico bielorusso Vasil Kiryienka. (Il Fatto Quotidiano)

Alberto Contador ha dato un saggio della propria classe, volando fra i vigneti dove nasce il prosecco e rivestendosi tutto di rosa, al termine di una cronometro interpretata come un campione di razza, dotato di classe pure, cristallina. (Brescia Oggi)

ARTICOLO SUCCESSIVO. . (La Gazzetta dello Sport)

(ANSA) - VALDOBBIADENE (TREVISO), 23 MAG - "Questo probabilmente sarà il mio ultimo Giro. Milano è ancora lontana e non penso alla fine, in questo momento ... (Tuttosport)

(ANSA) - VALDOBBIADENE (TREVISO), 23 MAG - Vasil Kiryienka (Team Sky) ha vinto la 14/a tappa del 98/o Giro d'Italia, la cronometro individuale da Treviso a Valdobbiadene (Tv) di 59,4 km. (Il Messaggero)