Manolas-Roma, “il ritorno del figliol prodigo”: dal gol al Barcellona all’addio verso Napoli

Manolas-Roma, “il ritorno del figliol prodigo”: dal gol al Barcellona all’addio verso Napoli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
RomaNews SPORT

ROMA RITORNO MANOLAS – Un ritorno di fiamma da notti di fine mercato, quando l’occasione e la ricerca del colpo last minute sono dei mantra da inseguire per molti Ds. Ghisolfi ha piazzato il colpo Manolas per arricchire il pacchetto arretrato, riaprendo un capitolo che si era chiuso forse fin troppo bruscamente nell’estate 2019. Manolas-Roma: dove eravamo rimasti La parentesi più corposa della sua carriera, forse anche quella con le emozioni più forti, esplose anche nel petto di una tifoseria che non lo ha mai dimenticato. (RomaNews)

Se ne è parlato anche su altre testate

La Roma conclude il mercato in grande stile. Dopo un lungo corteggiamento cominciato a inizio estate, Mats Hummels ha preso la sua decisione: continuerà la sua carriera con la maglia giallorossa. Nelle ultime ore, il club giallorosso ha intensificato i contatti, scegliendo di puntare sull’esperienza del difensore tedesco per rafforzare la difesa. (Pianeta Milan)

Visualizzazioni: 610 Oggi è ancora giornata di visite mediche, a e alla Roma. (Calcio Style)

Definiti gli ultimi dettagli, è stato trovato l'accordo definitivo con l'entourage del calciatore tedesco. Il calciatore classe 1988 arriva dopo l'ultima esperienza passata al Borussia Dortmund, reduce dalla finale di Champions League persa contro il Real Madrid. (Il Romanista)

Colpo Roma in extremis: Hummels firma

La Serie A si prepara ad accogliere Mats Hummels. Come riferito da Fabrizio Romano, l'esperto centrale, a partire da dopo la sosta, vestirà la maglia della Roma. (ilBianconero)

Allenamento Juve: forza ed ESERCITAZIONI uno contro uno e due contro due. Il REPORT dal JTC (Juventus News 24)

Redazione 4 settembre 2024 (modifica il 4 settembre 2024 | 07:14) Una telenovela risolta sul gong e con la dead-line per consegnare le liste Uefa per l'Europa League alle porte, scrive Francesco Balzani su Leggo. (ForzaRoma.info)