Rajae Bezzaz, l’inviata di “Striscia la notizia” aggredita a Roma: “Un pugno in…

Rajae Bezzaz, l’inviata di “Striscia la notizia” aggredita a Roma: “Un pugno in…
Il Fatto Quotidiano CULTURA E SPETTACOLO

“Noi gli siamo stati dietro e poco dopo sono sbucati fuori due suoi amici: ci hanno sorpreso, hanno distrutto telecamera e microfono e tirato un pugno in faccia a un operatore”, ha concluso.

È questo il caso di un cittadino che, nonostante gestisca diverse pizzerie, non sta pagando da più di un anno l’affitto.

Il Decreto Milleproroghe ha infatti prorogato il blocco degli sfratti fino al 30 giugno 2021. (Il Fatto Quotidiano)

Su altre fonti

Rajae Bezzaz, l’inviata di “Striscia la notizia” aggredita a Roma: “Un pugno in faccia all’operatore” (Di martedì 23 febbraio 2021) A pochi giorni dall’aggressione a Vittorio Brumotti, si è consumato un altro episodio di violenza nei confronti di un inviato di Striscia la notizia: si tratta di Rajae Bezzaz, aggredita in via Tiburtina a Roma con la sua troupe mentre stava filmando un nuovo capitolo (andato in onda nella puntata di ieri martedì 22 febbraio) dell’inchiesta sul blocco degli sfratti e morosità. (Zazoom Blog)

L’inviato, che da tempo si occupa di “smascherare” pusher di tutta Italia recandosi con la propria bicicletta e la troupe del tg satirico nelle piazze dello spaccio, è venuto a Brescia sabato scorso, chiamato da alcuni cittadini che gli hanno segnalato attività illecite nelle aree verdi di Brescia Due. (Bsnews.it)

"L'aggressione più violenta mai subita" Ho temuto il peggio, ma questo non mi scoraggia ad andare avanti nella battaglia per liberare le piazze d'Italia dalla droga". (Liberoquotidiano.it)

Inviata di Striscia aggredita sulla Tiburtina durante un servizio sui furbetti dell'affitto

Raje Bezzaz, l’inviata di Striscia La Notizia aggredita a Roma. Alcuni però, dopo l’approvazione di questa norma se ne sono decisamente approfitati. L’inviata di Striscia la Notizia stava portando avanti un’inchiesta cominciata nei giorni scorsi che riguarda il blocco degli sfratti. (Blitz quotidiano)

Striscia la Notizia, brutale aggressione a Rajae: come sta l’inviata (Di martedì 23 febbraio 2021) l’inviata di Striscia la Notizia, Rajae Bezzaz, è stata aggredita nel corso di un servizio che stava girando a Roma (Zazoom Blog)

Devi pagare l’affitto” ha detto all’imprenditore, il quale prima si è dato alla fuga e poi, una volta raggiunto da due connazionali, ha aggredito la troupe di ‘Striscia” Dopo aver ascoltato la denuncia, Rajae Bezzaz, in compagnia dell’operatore, si è messa sulle tracce dell’imprenditore ‘furbetto’ e quando lo ha raggiunto ha iniziato a chiedere spiegazioni del suo comportamento. (RomaToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr