Addio a Bernardo Caprotti, patron dei supermercati Esselunga

CittaCorriere ECONOMIA

Bernardo Caprotti, il fondatore della catena di supermercati Esselunga, è morto venerdì sera a Milano. La morte di Caprotti coincide con un possibile momento di svolta per la sua creatura. Il patron Bernardo Caprotti (nella foto sopra e in apertura ... (CittaCorriere)

Su altre testate

«Un cittadino di ciò che è suo fa quello che crede meglio e Caprotti, del tutto legittimamente, ha deciso». E' questo il commento del ministro del Lavoro, Giuliano Poletti, a margine della Biennale dell'economia cooperativa. (Gazzetta di Parma)

.. (La Repubblica)

Perché le leggende, al pari del tempo, non finiscono mai. La lezione del grande uomo è destinata a superare la sua morte. (Panorama)

Soprattutto se quest'ultimo è lo storico nemico, tinto di rosso. Sto dotando l'azienda di un mangement di qualità. (LA RAMPA di NAPOLI)

Il nome della catena deriva da un modo di dire. È morto venerdì sera a Milano. (LA RAMPA di NAPOLI)

Il testamento di Bernardo Caprotti, formidabile imprenditore, scomparso settimana scorsa, è tutto da leggere, perché rappresenta il pensiero di un uomo di successo, che al termine di una vita intensissima, prende congedo dal mondo, dalla famiglia ... (Wikipedia)