Corriere di Torino - Danilo, prove di risoluzione, Araujo ha detto si, ma…
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Su Corriere di Torino: "Danilo, prove di risoluzione". Contrariamente ai programmi della sera prima, quando era convinto di parteci pare all’allenamento della squadra, ieri Danilo ha poi lavorato da solo, alla Continassa: l’impressione è che saranno coinvolti gli avvocati. Nel frattempo, i bianconeri lavorano proprio per rimpolpare la difesa, rimasta a corto di personale, tra infortuni e, nel caso di Danilo, partenze. (Tutto Juve)
Se ne è parlato anche su altre testate
D'altronde è diventata una sorta di eliminazione diretta: ko Juventus, Hancko sempre più difficile: i bianconeri puntano un altro obiettivo La Juventus ha quasi un disperato bisogno di difensori. (SpazioJ)
Per Fabiana Della Valle ci sarebbero stati contatti tra il suo entourage e il club juventino col "sì" del giocatore a vestire il bianconero. Juve, è fatta per Araujo: contatti positivi tra l'entourage e il club bianconero (Bianconera News)
Una scelta che sembrava in dubbio, dato che Neuer aveva inizialmente valutato il ritiro al termine di questa stagione. Il 39enne portiere tedesco ha raggiunto un accordo con il club bavarese per estendere il contratto fino al 2026. (Europa Calcio)
Calciomercato Juve: , giornalista, fa il nome del primo colpo del club bianconero di gennaio. Le sue dichiarazioni PAROLE – «Siamo vicini al primo colpo di mercato della Juve in questo mese di gennaio. (Juventus News 24)
20:50 - DALL'INGHILTERRA: IL MANCHESTER CITY PENSA A DI GREGORIO PER IL DOPO EDERSON - (LEGGI ) SKY - DI MARZIO: "LA JUVE HA RICEVUTO UN ALTRO NO DAL FEYENOORD PER HANCKO. SI ASPETTA PER ARAUJO E ANTONIO SILVA" - (LEGGI ) (Tutto Juve)
Sergio Conceicao si è già preso il Milan e non solo in virtù della SuperCoppa vinta; il tecnico avrà notevole voce in capitolo su Rashford (Europa Calcio)