Huawei e ZTE alla conquista del 6G in Cina

Huawei e ZTE alla conquista del 6G in Cina
Telefonino.net SCIENZA E TECNOLOGIA

Dopo il successo del 5G, la Cina vuole replicare il successo con il 6G. Partiamo con ordine: Huawei è diventata una realtà leader al mondo nel campo del 5G.

In Francia, la società cinese ha anche costruito un centro di ricerca e sviluppo per il 6G

Tuttavia, questa, per la Cina, è stata una vittoria difficile e naturalmente non può perdere questo vantaggio conquistato a fatica.

Secondo Ren Zhengfei, la ricerca sul 6G di Huawei è stata condotta contemporaneamente al 5G. (Telefonino.net)

Ne parlano anche altri giornali

Incredibile ma vero, è già tempo di pensare al 6G. La collaborazione con China Unicom e Galaxy Aerospace pare essere volta a raggiungere un accordo di partnership anche per lo sviluppo della nuova connessione (Inews24)

La ZTE Corporation, contemporaneamente, ha rivelato di aver allestito un team di pre-ricerca che starebbe intensificando il proprio lavoro in tale periodo ZTE ed Huawei potrebbero affermarsi come leader nella realizzazione della rete internet del futuro, la 6G, il cui arrivo è previsto per il 2030. (Computer Magazine)

6G | nuova realtà già in fase di progetto? Huawei e ZTE si fanno avanti

Ma se in realtà c… - stigrancazzi7 : Io continuo a chiedermi come siamo passati dai #prelemi alla nuova coppia fangiovanna : RT @petergomezblog: @fangiovanna Sa bene che gli effetti della nuova norma si cominceranno a vedere non prima di 5 anni. (Zazoom Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr