Milan, Brahim Diaz: “Voglio dare il massimo, Pioli un maestro”

Calcio In Pillole SPORT

Lotterò per fare una grande stagione“.

Di nuovo qui: “Essere un’altra volta in questo grande club mi rende molto felice – dichiara Diaz –.

Il numero 10 sulle spalle: “La 21 mi piace molto, ma il 10 è unico nella storia del Milan.

Brahim Diaz ha rinnovato il prestito al Milan dal Real Madrid e vestirà rossonero anche nella prossima stagione.

Mi ha detto di dare il massimo per questi colori, ed era contento per il mio ritorno qui“, conclude Brahim Diaz

(Calcio In Pillole)

Su altre fonti

Diaz, che in passato ha giocato anche nel Manchester City, è ben carico: "Mostrerò il mio talento e darò fino all'ultima goccia di sangue per disputare una grande stagione. Del breve rientro al Real Madrid, nei giorni scorsi, rivela: "Con Ancelotti ho parlato del Milan, ha il cuore rossonero e ama il club. (Tuttosport)

Amo questa società, voglio dare il massimo e prenderò la numero 10 perchè mi piace tantissimo e ha una grande importanza nel Milan. Ora dobbiamo crescere seguendo il mister per fare un’altra grande stagione” (Virgilio Sport)

LEGGI ANCHE: (Europa Calcio)

Giorno di presentazione in casa Real Madrid: Alaba ha scelto il numero con cui giocherà con i Blancos. Una decisione quella di Alaba pesante ma che mostra tutto il carisma dell’ex Bayern Monaco e la consapevolezza di essere un tassello importantissimo per la squadra di Carlo Ancelotti (Calcio In Pillole)

Mi ha detto di dare il massimo per questa squadra, una società così grande: era molto contento per il mio ritorno qui. "Con Ancelotti abbiamo parlato del Milan, ha il cuore rossonero e ama molto questo club. (Pianeta Milan)

"Lo scorso anno sono stato benissimo qui, mi sono divertito molto e ho colto la grandezza di questo grande club. "Sono molto felice di essere nuovamente qui, in questo grande club come il Milan. (Pianeta Milan)