Milan, Brahim Diaz: “Voglio dare il massimo, Pioli un maestro”

Altri dettagli:
Calcio In Pillole SPORT

Lotterò per fare una grande stagione“.

Di nuovo qui: “Essere un’altra volta in questo grande club mi rende molto felice – dichiara Diaz –.

Il numero 10 sulle spalle: “La 21 mi piace molto, ma il 10 è unico nella storia del Milan.

Brahim Diaz ha rinnovato il prestito al Milan dal Real Madrid e vestirà rossonero anche nella prossima stagione.

Mi ha detto di dare il massimo per questi colori, ed era contento per il mio ritorno qui“, conclude Brahim Diaz

(Calcio In Pillole)

Su altre fonti

Mostrerò il mio talento e suderò fino all'ultima goccia di sangue per questo grande club e lotterò per fare una grande stagione", ha aggiunto Brahim Diaz. Il trequartista spagnolo entusiasta per il suo ritorno in rossonero parla così a Milan Tv: "Questi colori meritano il 100%, suderò fino all'ultima goccia di sangue per questo club. (Sky Sport)

Tutti i numeri dei 10 del Milan dal 1995 a oggi*. 1995-1998: Dejan Savicevic (52 presenze, 11 gol, 19 assist). 1998-2001: Zvonimir Boban (79 presenze, 11 gol, 11 assist). 2001-2006: Rui Costa (192 presenze, 11 gol, 47 assist). (TUTTO mercato WEB)

Il Milan ha tifosi in tutto il mondo e sono incredibili, un piacere avere il loro supporto" Darò il massimo per i tifosi e sarò all'altezza di questo grande club. (Tuttosport)

Milan, parla Brahim Diaz: “Molto felice. Il 10 mi motiva, Pioli ha grandi meriti”

Ecco, di seguito, le prime immagini della sua seconda avventura con il Diavolo. Il classe 1999, inoltre, non avrà più sulle spalle il numero 21 ma il numero 10. (Pianeta Milan)

Il calciatore si lega al Club rossonero fino al 30 giugno 2023. Brahim, dopo aver totalizzato 39 presenze e 7 gol con il Milan nella scorsa stagione, continuerà a vestire la maglia rossonera e indosserà il numero 10" (Fantacalcio ®)

Sulla scorsa stagione e la prossima: “L’anno scorso abbiamo fatto molto bene, è stato importante per me capire quanto sia importante il Milan. Il giocatore spagnolo, che ha ereditato la numero 10 lasciata libera da Hakan Calhanoglu, si è (ri)presentato ai microfoni di ‘Milan Tv’ per parlare della sua avventura. (CalcioMercato.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr