Perché Cristiano Ronaldo non è il problema principale della Juventus

All'inizio dell'anno i nomi erano quelli di Dzeko e Suarez ma poi si è ripiegato sul ritorno dell'ex.
Se davvero pensiamo che CR7 a Madrid fosse l'unico deus ex machina (è inutile elencare la rosa dei Blancos giusto?)
Con straordinari solisti, ma pur sempre di squadra
Cristiano Ronaldo è il problema principale della Juventus della stagione 2020-2021?
Squadra di qualità o solisti?
La notizia riportata su altri giornali
L'Osservatorio Romano: 'CR7 libero di fare ciò che vuole, Dybala si gioca tutto, corsia privilegiata per Pogba'. Chirico post derby: 'Ronaldo svogliato, ma vuole ancora giocare per la Juve? (ilBianconero)
È anche per questo, scrive Don Balon, che perfino Cristiano Ronaldo avrebbe dato la sua benedizione al ritorno in panchina di Massimiliano Allegri. Sarebbe un ridimensionamento senza se e senza ma, con grosse difficoltà a mantenere i calciatori migliori. (JMania)
Flavio Briatore ha parlato a Tiki Taka, dicendo la sua sui temi d’attualità in casa Juve. CENTROCAMPO – «Abbiamo comprato Rabiot che nessuno voleva (Juventus News 24)

Mi ricordo che sapevo sempre la formazione della Juve a memoria», ha aggiunto L'Atalanta gioca bene, il Napoli anche, c'è il Milan e l'Inter ormai è campione d'Italia. (fcinter1908)
Senza Ronaldo potrebbe uscire…”, ha spiegato in diretta, collegato dalla sua casa di Montecarlo dove ha trascorso la Pasqua con la ex moglie, Elisabetta Gregoraci, e loro figlio Nathan Falco. Senza Champions mancherebbero 100 milioni di introiti e sul bilancio della società peserebbero tantissimo. (Virgilio Sport)
Nonostante la sua proverbiale ambizione possa essere frustrata dal momento difficile della Juve, Cristiano Ronaldo non si tira indietro e continua a lottare per la causa bianconera. Il post social è un chiaro incoraggiamento alla squadra, quarta in classifica, reduce dal pareggio nel derby e attesa da un match fondamentale per non scivolare lontano anche dalla zona Champions (Tuttosport)