Perché Cristiano Ronaldo non è il problema principale della Juventus

Sport Fanpage SPORT

All'inizio dell'anno i nomi erano quelli di Dzeko e Suarez ma poi si è ripiegato sul ritorno dell'ex.

Se davvero pensiamo che CR7 a Madrid fosse l'unico deus ex machina (è inutile elencare la rosa dei Blancos giusto?)

Con straordinari solisti, ma pur sempre di squadra

Cristiano Ronaldo è il problema principale della Juventus della stagione 2020-2021?

Squadra di qualità o solisti?

(Sport Fanpage)

La notizia riportata su altri giornali

L'Osservatorio Romano: 'CR7 libero di fare ciò che vuole, Dybala si gioca tutto, corsia privilegiata per Pogba'. Chirico post derby: 'Ronaldo svogliato, ma vuole ancora giocare per la Juve? (ilBianconero)

Può starci dopo nove scudetti periodo transizione però devono cambiare 4-5 giocatori e sperare di entrare in Champions League…”. VIRGILIO SPORT | 06-04-2021 14:36 Senza Ronaldo potrebbe uscire…”, ha spiegato in diretta, collegato dalla sua casa di Montecarlo dove ha trascorso la Pasqua con la ex moglie, Elisabetta Gregoraci, e loro figlio Nathan Falco. (Virgilio Sport)

Credo che in questo momento la Juve non abbia la squadra, la crisi non è ora ma da inizio scudetto. Io quest'anno non so quale sia la formazione titolare della Juve. (fcinter1908)

Le sue dichiarazioni. Ospite a Tiki Taka, Flavio Briatore ha parlato di alcuni temi in casa Juve. PIRLO – «La cosa che mi fa strano è che fino a qualche anno fa noi juventini sapevamo la formazione, sapevamo che c’era un blocco di campioni insostituibili. (Juventus News 24)

Sono ore caldissime in casa Juventus, il club bianconero sta valutando un ribaltone in panchina dopo le ultime prestazioni veramente deludenti. La Juventus non ha certamente bisogno del via libera del portoghese, però il pensiero di CR7 è stato sempre preso in grande considerazione dalla dirigenza (CalcioWeb)

Italo Cucci ha poi aggiunto nel corso del suo intervento: "A Napoli quello che è accaduto è assai divertente: ogni giorno spunta un nuovo mister e alla fine questa cosa fa anche molto sorridere. Italo Cucci, giornalista, ha parlato, tra le altre cose, dei tanti nomi accostati alla panchina del Napoli in vista della prossima stagione. (AreaNapoli.it)