MotoGP 2020 | Andrea Dovizioso si infortuna in Motocross!

Motoblog SPORT

MotoGP: Dovizioso si infortuna in Motocross. Di Adriano Bestetti domenica 28 giugno 2020. Il 34enne forlivese della Ducati cade durante una gara a Faenza e si fa male a una spalla: frattura della clavicola, sarà operato in serata. Pessime notizie per Andrea Dovizioso, pilota ufficiale del Ducati Team in MotoGP, che nel corso di una gara presso il Crossodromo Monte Coralli a Faenza, valevole per il Campionato Regionale Motocross dell'Emilia Romagna, è caduto infortunandosi alla spalla sinistra. (Motoblog)

Su altre testate

Andrea Dovizioso operato domenica sera all’ospedale di Modena dal professor Porcellini, verrà dimesso lunedì in mattinata. E nel pomeriggio, dice il suo manager Simone Battistella «potrebbe riprendere gli allenamenti». (Corriere della Sera)

Il 19 luglio da Jerez la MotoGP è pronta a ripartire ma potrebbe non esserci uno dei suoi protagonisti, Andrea Dovizioso. Si trattava della prima prova del campionato regionale dell'Emilia Romagna sul tracciato di Faenza e il forlivese ha riportato la frattura della clavicola sinistra. (Leggo.it)

Bologna, 28 giugno 2020 - Infrtunio alla clavicola per Andrea Dovizioso. L'italiano stava partecipando alla prima manche del campionato regionale dell'Emilia Romagna di motocross, quando una caduta ha subito destato preoccupazioni riguardo lo stato della sua spalla sinistra. (QUOTIDIANO.NET)

Per questo il forlivese della Ducati aveva deciso di prendere parte alla prova d’apertura del campionato regionale emiliano-romagnolo MX2 che si correva sul crossodromo faentino Monte Coralli, ma un errore involontario ha concluso precocemente la sua giornata. (Moto.it)

Si temeva una frattura e di questo si tratta: la prima radiografia effettuata all'ospedale di Forlì, dove Dovizioso si è subito diretto in seguito alla caduta, ha confermato la frattura della clavicola sinistra: l'operazione è prevista questa sera a Modena per accorciare i tempi, in vista dell'inizio del Mondiale in programma il 19 luglio sul tracciato di Jerez de la Frontera. (il Resto del Carlino)

Play Replay Play Replay Pausa Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio Indietro di 10 secondi Avanti di 10 secondi Spot Attiva schermo intero Disattiva schermo intero Skip Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi. (RavennaToday)