MotoGP 2020 | Andrea Dovizioso si infortuna in Motocross!

MotoGP 2020 | Andrea Dovizioso si infortuna in Motocross!
Motoblog Motoblog (Sport)

MotoGP: Dovizioso si infortuna in Motocross. Di Adriano Bestetti domenica 28 giugno 2020. Il 34enne forlivese della Ducati cade durante una gara a Faenza e si fa male a una spalla: frattura della clavicola, sarà operato in serata.

Su altre testate

In seguito a una caduta, ha riportato un trauma alla spalla: trasportato a Forlì per accertamenti. Andrea ha infatti subito la frattura della clavicola sinistra e sarà così sottoposto a interventochirurugco già in serata a Modena (AutoMotoriNews)

Il 19 luglio da Jerez la MotoGP è pronta a ripartire ma potrebbe non esserci uno dei suoi protagonisti, Andrea Dovizioso. Si trattava della prima prova del campionato regionale dell'Emilia Romagna sul tracciato di Faenza e il forlivese ha riportato la frattura della clavicola sinistra. (Leggo.it)

Andrea Dovizioso operato domenica sera all’ospedale di Modena dal professor Porcellini, verrà dimesso lunedì in mattinata. E nel pomeriggio, dice il suo manager Simone Battistella «potrebbe riprendere gli allenamenti». (Corriere della Sera)

In serata l’intervento chirurgico a Modena. Una domenica poco fortunata per Andrea Dovizioso. (Corriere Romagna News)

La prima radiografia effettuata all'ospedale di Forlì, dove Dovizioso si è subito diretto in seguito alla caduta, ha confermato la frattura della clavicola sinistra: l'operazione è prevista questa sera a Modena per accorciare i tempi, in vista dell'inizio del Mondiale in programma il 19 luglio sul tracciato di Jerez de la Frontera. (QUOTIDIANO.NET)

Play Replay Play Replay Pausa Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio Indietro di 10 secondi Avanti di 10 secondi Spot Attiva schermo intero Disattiva schermo intero Skip Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi. (RavennaToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr