Sirigu, l’ultima idea della Juventus per dare concorrenza a Szczesny

JuveLive SPORT

Il portiere del Torino Sirigu è un’idea quale vice Szczesny.

Diciamo questo perché a Max Allegri piacerebbe affiancare a Szczesny un portiere esperto dello spessore del numero uno granata.

Sfumato il colpo relativo al portiere ex Milan, Cherubini cerca di dare concorrenza a Szczesny

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, le possibili contropartite per arrivare a Locatelli. Sirigu, passato anche al PSG (JuveLive)

Ne parlano anche altri media

Il 23enne Christian Kouame interessa a molti club. Christian Michael Kouakou Kouamé è molto più di un giocatore che piace al Torino, si potrebbe spingersi Come riportato i sardi Joao Pedro si incontreranno nuovamente. (Torino Granata)

Il tecnico Massimiliano Allegri vorrebbe infatti il portiere del Torino in bianconero, dove si contenderebbe la maglia da titolare con ​Wojciech Szczęsny Difficile che il dirigente granata possa nuovamente far cambiare idea al potere sardo che, nelle prossime settimane, potrebbe essere ceduto. (Calciomercato.com)

Come riportato i sardi Joao Pedro si incontreranno nuovamente. Elseid Hysaj la scorsa estate fu accostato al Torino in quanto era apprezzato da Giampaolo, ma poi non se ne fece nulla. Christian Michael Kouakou Kouamé è molto più di un giocatore che piace al Torino, si potrebbe spingersi (Torino Granata)

Per l’occasione - dopo molti mesi senza tifosi - lo stadio Olimpico potrà ospitare sugli spalti circa 18 mila spettatori, pari al 25% della capienza dell’impianto. FLORENCE, ITALY - JUNE 08: Ciro Immobile and Andrea Belotti of Italy in action during a Italy training session at Centro Tecnico Federale di Coverciano on June 08, 2021 in Florence, Italy. (Toro News)

Su di lui, Genoa, Cagliari e Juve 10 Salvatore Sirigu è pronto a lasciare il Torino. (Calciomercato.com)