Sirigu, l’ultima idea della Juventus per dare concorrenza a Szczesny

Sirigu, l’ultima idea della Juventus per dare concorrenza a Szczesny
JuveLive SPORT

Il portiere del Torino Sirigu è un’idea quale vice Szczesny.

Diciamo questo perché a Max Allegri piacerebbe affiancare a Szczesny un portiere esperto dello spessore del numero uno granata.

Sfumato il colpo relativo al portiere ex Milan, Cherubini cerca di dare concorrenza a Szczesny

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, le possibili contropartite per arrivare a Locatelli. Sirigu, passato anche al PSG (JuveLive)

Ne parlano anche altri media

10 Salvatore Sirigu è pronto a lasciare il Torino. Secondo Tuttosport , il ds Vagnati ha comunicato agli agenti del portiere l'intenzione del club, orientato a separarsi dall'estremo difensore della Nazionale. (Calciomercato.com)

Il tecnico Massimiliano Allegri vorrebbe infatti il portiere del Torino in bianconero, dove si contenderebbe la maglia da titolare con ​Wojciech Szczęsny Salvatore Sirigu era stato vicino all'addio al Torino già nella scorsa estate ma il dt Davide Vagnati riuscì a convincerlo a restare. (Calciomercato.com)

Il 23enne Christian Kouame interessa a molti club. Christian Michael Kouakou Kouamé è molto più di un giocatore che piace al Torino, si potrebbe spingersi E' tempo di trattare i rinnovi in casa Cagliari. (Torino Granata)

Sirigu, Belotti, Linetty protagonisti all'Europeo, Rincon in Copa America

Per l’occasione - dopo molti mesi senza tifosi - lo stadio Olimpico potrà ospitare sugli spalti circa 18 mila spettatori, pari al 25% della capienza dell’impianto. FLORENCE, ITALY - JUNE 08: Ciro Immobile and Andrea Belotti of Italy in action during a Italy training session at Centro Tecnico Federale di Coverciano on June 08, 2021 in Florence, Italy. (Toro News)

E' tempo di trattare i rinnovi in casa Cagliari. (Torino Granata)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr