Lo stand di Realme al MWC Shangai mette in bella mostra il Realme GT 5G (foto)

Lo stand di Realme al MWC Shangai mette in bella mostra il Realme GT 5G (foto)
Androidworld SCIENZA E TECNOLOGIA

Il dispositivo sarà anche alimentato da chipset Snapdragon 888 con 12 GB di RAM LPDDR5 e 256 GB di spazio di archiviazione.

Per sfruttare al meglio le prestazione del SoC, il Realme GT sarà dotato di un sistema di raffreddamento VC in acciaio inossidabile, che andrà a migliorare la capacità di dissipazione del calore.

Per il suo arrivo negli altri mercati, le date saranno comunicato nel prossimo futuro

Inoltre, l’ecopelle impiegata è di seconda generazione, quindi con una texture più delicata, più morbida al tatto e dalla resa cromatica migliore. (Androidworld)

Su altre testate

Oggi infatti, nel corso del Mobile World Congress Shangai 2021, l'azienda ha rilasciato un breve trailer che mette il rollable al centro della scena, anche se la vera protagonista è un'altra e non si vede: stiamo parlando dell'Air Charging, ovvero della ricarica wireless a distanza secondo Oppo (HDblog)

Il nuovo caricatore OPPO fa il pieno alla batteria in 20 minuti

La stessa batteria, in alternativa, si può ricaricare anche con il nuovo caricatore AirVOOC da 65 Watt in circa 30 minuti. Caricare la batteria a distanza. La nuova tecnologia di ricarica wireless di OPPO, inoltre, permette di fare altro: caricare lo smartphone senza tenerlo appoggiato al caricatore. (Libero Tecnologia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr