Clima, Conte incontra Cingolani: "Da lui no al nucleare. Salvini lo vuole? Vada in Francia". E sulle bollette…

Clima, Conte incontra Cingolani: Da lui no al nucleare. Salvini lo vuole? Vada in Francia. E sulle bollette…
la Repubblica INTERNO

Una prospettiva, quella ventilata dal ministro, che si scontra con la posizione del Movimento, da sempre contrario all’utilizzo dell’energia nucleare.

Il leader della Lega nei giorni scorsi aveva accolto la proposta del ministro sul nucleare: "Sostengo assolutamente l'idea del ministro Cingolani", aveva dichiarato in un'intervista a Repubblica

Giuseppe Conte incontra il ministro della Transizione ecologica Roberto Cingolani, ribadisce la linea del Movimento sul nucleare e chiede di “calibrare” i costi in bolletta dell’energia. (la Repubblica)

La notizia riportata su altri giornali

Così il presidente del M5S, Giuseppe Conte sulle critiche di Salvini a Lamorgese, dopo aver incontrato ilministro della Transizione ecologica Roberto Cingolani. Salvini da ministro dell’Interno non ha avuto né Covid, né crisi istituzionale in Tunisia. (LaPresse)

L’energia atomica più costa moltissimo e non avrebbe senso in questo momento orientarsi verso una politica a favore del nucleare”. Così il presidente del M5S dopo l'incontro al Mite con il ministro della Transizione ecologica. (LaPresse)

Nucleare, Conte: “Se lo vuole, Salvini può trasferirsi in Francia”

Così Giuseppe Conte dopo il confronto con il ministro della Transizione Ecologica Roberto Cingolani a Roma. L'ex premier dopo un incontro con il ministro Cingolani. (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr