CorSport - Invasione a Reggio Emilia: 18mila rossoneri per la sfida scudetto

Milan News SPORT

MilanNews.it. foto di Simone Lorini. Saranno presenti oltre 18mila tifosi rossoneri a Reggio Emilia per la sfida scudetto delle 18.

Come scrive il Corriere dello Sport, inoltre, un fiume di persone circonderà il Mapei Stadium.

Nell'ambiente rossonero c'è voglia di tornare a vincere, per questo i tifosi rossoneri vogliono sostenere la squadra nell'ultimo ostacolo stagionale

(Milan News)

Su altre testate

Ecco le emozioni nei pressi del Mapei e di San Siro, grazie alle riprese dei giornalisti di MilanNews e Sky Sport. Il Milan va di scena al Mapei Stadium di Reggio Emilia contro il Sassuolo; l’Inter ospita la Sampdoria tra le mura di San Siro (Calcio In Pillole)

Francesco Colonnese, ospite negli studi di Calcio Totale su Rai Sport, si è concentrato sulle responsabilità dell’Inter per non aver vinto lo Scudetto. Poi il Milan è stato bravo vincendo le ultime, tutti dicevano che non era facile» (Inter-News)

Quest’anno, invece, le cose migliori le ha fatte vedere nelle battute iniziali della stagione prima di inanellare una serie di problemi fisici che hanno rallentato il percorso Il Milan è campione d'Italia per la 19ª volta nella sua storia. (Calcio In Pillole)

Il Milan è campione d’Italia. Milan Campione d’Italia, la cavalcata verso il tricolore. La sognante galoppata milanista si è concretizzata sin dalle prime giornate, con un’importante striscia di vittorie consecutive coronata dai prestigiosi successi ottenuti contro Lazio, Roma e Atalanta. (Calcio In Pillole)

I tifosi dell’Inter erano sicuri di poter vincere contro il Bologna» Oltre all’errore decisivo di Radu, i nerazzurri dopo l’1-1 di Arnautovic hanno perso la tranquillità iniziale. (Inter-News)

Sono stati rimpiazzati degnamente ma Lukaku fa più gol di Lautaro Martinez che ne ha fatti 21 quest’anno. Per l’ex giocatore, pesano le cessioni estive di due giocatori ma anche il fattore mentale. ADDII − Parolo spiega le cause del mancato Scudetto nerazzurro: «L’Inter ha perso lo Scudetto anche perché comunque ha perso in estate 2 giocatori importanti come Lukaku e Hakimi. (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr