Crescita social: il Monza meglio dell'Inter, boom Salernitana

Crescita social: il Monza meglio dell'Inter, boom Salernitana
Monza-News SPORT

Inter e Totthenam e Salernitana risultano essere i club europei, che oltre le vittorie sportive, vincono anche la sfida sui “social” ed aumentano la propria “fanbase”.

La 35^ edizione del “The European Football Club Report”, evidenzia le ottime performance dell’Inter società neo Campione d’Italia (Instagram +2,33), Tottenham (TikToK +48,60%), e Salernitana (Instagram +34,18%) Per le società di serie B , la classifica aggregata Facebook, Twitter, Instagram, YouTube , risulta essere la seguente: Salernitana (variazione +16,60%), Monza (+3,03%), Venezia (+1,34%), Ascoli (+1.13%), Empoli (+0. (Monza-News)

Ne parlano anche altri media

Un tema approdato oggi in assemblea, dove non è mancato lo scontro tra le società. Continua a fare discutere infatti l’ipotesi della Serie A versione spezzatino, con 10 gare spalmate in altrettanti orari diversi. (Gazzetta del Sud)

Lo stesso Lotito è però intervenuto a inizio assemblea dichiarando di voler mandare a monte la riunione a causa del mancato invito della Salernitana. (Raffaele La Russa)

Ad oggi, infatti, non risultano trattative di cessione in fase avanzata e il tempo scorre rapidamente Nei giorni scorsi il club è stato escluso dall'Assemblea di Lega e, stando quanto riportato da gazzetta. (BARI CALCIO)

Salernitana, scontro in Lega Lotito-Dal Pino: “Cessione entro il 25 giugno”

Secondo indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, non ci sono molte possibilità che la Figc accetti la proposta del trust che i legali della Salernitana hanno prospettato come soluzione alla querelle multiproprietà. (tuttosalernitana.com)

Immediata la replica del presidente Paolo Dal Pino che, stando a quanto riportato da Calcio e Finanza, ha placato l’irascibilità di Lotito. La tensione è salita nel momento in cui Claudio Lotito ha tentato di invalidare la riunione con i club del massimo campionato italiano a causa del mancato invito della Salernitana (Cagliari News 24)

La Salernitana è ancora legata a Lotito e dunque non è stato invitata all’assemblea di oggi anche su indicazione della FIGC. Nell’assemblea di Lega odierna, stando a quanto riportato da Calcio e Finanza, tra le due parti ci sarebbe stato un pesante battibecco sul caso che sta facendo discutere. (Zetanews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr