Calciomercato, l'Inter vuole prenotarlo per giugno: fissato l'incontro!

Calciomercato, l'Inter vuole prenotarlo per giugno: fissato l'incontro!
Altri dettagli:
Spazio Inter SPORT

Con il Sassuolo, infatti, ci sarà un summit nei prossimi giorni per parlare di due giocatori in particolare.

Anche l’attaccante romano sta facendo molto bene e la Juventus è sulle sue tracce da tempo, vedremo chi riuscirà a spuntarla

Il centrocampista nero-verde è cresciuto tanto in Serie B con il Monza e sta confermando le attese con il Sassuolo di Dionisi.

Su di lui c’è tanta concorrenza (soprattutto il Napoli), per questo l’Inter si vuole anticipare e prenotarlo per giugno. (Spazio Inter)

Se ne è parlato anche su altre testate

LA SCONFITTA – Lucien Agoumé ha giocato novanta minuti nel KO del PSG col Brest. Il centrocampista classe 2002, in prestito dall’Inter, a breve troverà Satriano come compagno di squadra: affare in chiusura (vedi articolo). (Inter-News)

C'è poi il canale aperto col Sassuolo: di Scamacca si parla da tempo e in estate sarà battaglia con la Juventus. Ma oltre all'ex Genoa i radar nerazzurri sono puntati su Frattesi, autore di un ottimo campionato in Emilia e considerato dall'Inter la migliore alternativa possibile per Barella. (TUTTO mercato WEB)

Per il centrocampo, il nome più caldo è quello di Davide Frattesi del Sassuolo, ma non è il solo. Dirigenti dell'Inter al lavoro per rinforzare il centrocampo tra gennaio e giugno: ecco tutti gli scenari per il reparto. (fcinter1908)

Frattesi Inter, ma non solo: incontro col Sassuolo per prenotare 2 neroverdi

Pian piano il mercato sta entrando nel vivo ed è risaputo che il Torino abbia bisogno di un attaccante perché Alla vigilia della gara contro il Toro, la Sampdoria accoglie di nuovo Carlo Osti. (Torino Granata)

L'Inter dunque ci prova: Marotta vuole prenotare Davide Frattesi e Gianluca Scamacca in vista della prossima stagione e prepara le sue mosse, con Andrea Pinamonti che potrebbe diventare una carta importante da giocare Il centrocampista classe '99, secondo La Repubblica, è uno dei grandi obiettivi del club nerazzurro per il mercato di giugno. (Sassuolonews.net)

La Salernitana aspetta una risposta da Sabatini Lazio, Sarri vuole Casale di Giulio Cardone ed Enrico De Lellis. Davide Frattesi in azione contro l'Empoli (ansa). Per il centrocampista Marotta gioca d'anticipo sul Napoli, che in estate potrebbe cedere Fabian Ruiz al Manchester United. (La Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr