Calciomercato, l'Inter vuole prenotarlo per giugno: fissato l'incontro!

Spazio Inter SPORT

Con il Sassuolo, infatti, ci sarà un summit nei prossimi giorni per parlare di due giocatori in particolare.

Anche l’attaccante romano sta facendo molto bene e la Juventus è sulle sue tracce da tempo, vedremo chi riuscirà a spuntarla

Il centrocampista nero-verde è cresciuto tanto in Serie B con il Monza e sta confermando le attese con il Sassuolo di Dionisi.

Su di lui c’è tanta concorrenza (soprattutto il Napoli), per questo l’Inter si vuole anticipare e prenotarlo per giugno. (Spazio Inter)

Se ne è parlato anche su altre testate

Lazio, Sarri vuole Casale di Giulio Cardone ed Enrico De Lellis. Davide Frattesi in azione contro l'Empoli (ansa). Per il centrocampista Marotta gioca d'anticipo sul Napoli, che in estate potrebbe cedere Fabian Ruiz al Manchester United. (La Repubblica)

Brest che ha sempre un largo margine sulla zona retrocessione, ora sarà rinforzato col prestito di Martin Satriano dall’Inter Agoumé ha giocato nella sconfitta per 2-0 del PSG contro il Brest stasera in Ligue 1. (Inter-News)

Tornando a Luiz Felipe, la Lazio ha più volte provato a rinnovare il contratto, ma dopo l’ottimismo estivo si è entrato in un periodo di lungo stallo Tra i vari nomi in pole seguiti e voluti dall'Inter ci sono Luiz Felipe e Bremer. (CalcioNapoli24)

Un Metz gagliardo è riuscito a portare a casa 3 punti pesantissimi contro il Reims, grazie alla rete di Ibrahima Niane Mattatore di giornata l’attaccante Ben Yedder che con una doppietta ha trascinato i monegaschi al quinto posto in classifica. (Calcio In Pillole)

Dall'altro lato della barricata, il Sassuolo è disposto ad ascoltare eventuali proposte. Ogni discorso, ad ogni modo, è rinviato all'estate, soprattutto per Frattesi (ilBianconero)

Il centravanti classe '99 piace ai nerazzurri ma anche alla Juventus. L'Inter dunque ci prova: Marotta vuole prenotare Davide Frattesi e Gianluca Scamacca in vista della prossima stagione e prepara le sue mosse, con Andrea Pinamonti che potrebbe diventare una carta importante da giocare (Sassuolonews.net)