Hummels, ci ha provato anche la Lazio. Ma il tedesco ha rifiutato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Mats Hummels è sbarcato a Roma, dalla sponda giusta del Tevere. Ma il difensore tedesco nell'ultimo mese è stato corteggiato anche dalla Lazio prima di virare su Gigot. A svelarlo era stata Sky Sport una settimana fa. Lotito aveva messo nel mirino Hummels, all'epoca ancora svincolato. La fumata nera è stata immediata, il giocatore ha declinato subito la possibilità di trasferimento alla Lazio, e non per la mancata Champions come si era detto in quei giorni. (ForzaRoma.info)
Su altre fonti
Ad accoglierlo al terminal c’erano una trentina di tifosi, ai quali il tedesco ha dedicato autografi e foto. A sorpresa, però, tra i presenti non c’erano solo i supporter giallorossi: è apparso anche il presidente della Lazio, Claudio Lotito. (ForzaRoma.info)
Il Romanista apre sull'arrivo di Mats Hummels in giallorosso: "September Fest" (TUTTO mercato WEB)
Mats Hummels è un giocatore della Roma: l'esperto difensore ex Borussia Dortmund ha firmato il contratto che lo legherà al club giallorosso, in tempo utile per essere inserito nella lista Uefa in modo da partecipare anche alla prossime edizione dell'Europa League. (Fantacalcio ®)
Dopo l'arrivo di Hermoso, la difesa giallorossa potrà contare anche su Mats Hummels. I giallorossi, infatti, hanno appena annunciato un altro colpo dagli svincolati. (ilmessaggero.it)
Il nuovo difensore della Roma Mats Hummels è arrivato a Fiumicino, accolto da una cinquantina di tifosi giallorossi entusiasti. Maglietta nera e occhiali scuri, l’ex centrale di Borussia Dortmund e Bayern Monaco si è brevemente fermato per qualche selfie e firmare autografi prima di andare via insieme ai dirigenti della Roma presenti ad accoglierlo. (LAPRESSE)
Ha preferito altre operazioni il Bologna: l’acquisto di Erlic a titolo definitivo e il prestito di Casale. E’ stato il sogno di mercato per mezza estate ed è sbarcato ieri a Roma: il club giallorosso ha trovato infatti l’accordo con Mats Hummels, centrale difensivo svincolato dal Borussia Dortmund, che ha firmato un ingaggio da 3 milioni bonus inclusi (il Bologna ne offriva 2). (il Resto del Carlino)