Calcio, Napoli: Neres rapinato in auto dopo la partita. Rubato orologio da 100mila euro

Calcio, Napoli: Neres rapinato in auto dopo la partita. Rubato orologio da 100mila euro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Tg24 SPORT

Il nuovo acquisto del Napoli è stato vittima di una rapina dopo la partita contro il Parma. Due rapinatori in moto hanno sfondato il vetro del minivan e gli hanno sottratto un orologio di lusso. Scosso dall'episodio, Neres ha chiesto scusa ai tifosi per non essersi fermato a firmare autografi al rientro in hotel Notte di paura per il nuovo acquisto del Napoli . David Neres è stato vittima di una rapina nella tarda serata di ieri, subito dopo la partita contro il Parma. (Sky Tg24 )

La notizia riportata su altri giornali

Un episodio sconcertante ha macchiato la serata di festeggiamenti post-partita per il Napoli, che ha trionfato contro il Parma con un gol decisivo di Frank Anguissa. David Neres, autore dell’assist vincente, è stato vittima di una rapina violenta dopo la gara, mentre si trovava all’esterno dello stadio Diego Armando Maradona. (Napolipiu.com)

Quanto accaduto a Neres accade quitidianamente in ogni grande metropoli mondiale, ma l’Italia reputa Napoli capitale di ogni peccato. La Rapina a david Neres dopo la partita Napoli-Parma, ha consuistato tutte le prime pagine nazionali. (Napolipiu.com)

Il brasiliano, infatti, è stato derubato mentre tornava in albergo. Purtroppo nel post partita un brutto episodio. (Terzo Tempo Napoli)

Qui Napoli, pistola in faccia e orologio rubato Neres

Giornata di riposo per il Napoli, reduce da una vittoria al cardiopalma ai danni del Parma. Gli azzurri di mister Conte hanno rimontato i ducali per 2 a 1 in seguito a una partita incredibile, che solo allo scadere ha premiato i padroni di casa. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Rivieccio al rapinatore di Neres: "Mariuolo zuzzuso, ti dico cosa devi fare..." Il popolare attore comico manda un messaggio dopo il brutto episodio contro il giocatore del Napoli (Ottopagine)

Brutta disavventura per David Neres: l’attaccante del Napoli nella serata di ieri è infatti stato minacciato e derubato. (Calcio Hellas)