Come fanno i Carabinieri a ricaricare le nuove Jeep elettriche

Come fanno i Carabinieri a ricaricare le nuove Jeep elettriche
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
InsideEVs Italia ECONOMIA

Livrea blu, strisce rosse orizzontali e tettuccio bianco con antenne e lampeggianti, montati anche sul frontale. Veste così la nuova Jeep Avenger elettrica dei Carabinieri, consegnata all’Arma di Roma in 46 unità che pattuglieranno la Capitale durante e dopo il Giubileo. Poi arriverà il turno di altri 130 esemplari, in giro per il resto d’Italia. Ma le ironie si sprecano subito. “Già mi attendo le barzellette sui carabinieri e le pile che si scaricano”, commenta un utente Instagram sui post pubblicati da Motor1 per presentare l’auto. (InsideEVs Italia)

La notizia riportata su altri giornali

Alla presenza del Generale di Corpo d’Armata Andrea Taurelli Salimbeni, Capo di Stato Maggiore dell’Arma, e di Antonella Bruno, Responsabile di Stellantis Italia L’Arma dei Carabinieri ha ricevuto la prima delle 176 unità di Jeep Avenger full electric destinate a rinnovare il parco auto dell’istituzione. (Il Messaggero)

Alla cerimonia erano presenti Antonella Bruno, Responsabile di Stellantis Italia, e il Generale di Corpo d’Armata Andrea Taurelli Salimbeni, Capo di Stato Maggiore dell’Arma dei Carabinieri, a testimonianza di un progetto condiviso che unisce mobilità sostenibile e sicurezza pubblica. (Il Messaggero - Motori)

Prima Renegade, Grand Cherokee e Wrangler. Adesso tocca alla Jeep Avenger entrare a far parte della flotta dei Carabinieri, diventando così una gazzella (questo il nome usato per identificare le auto dell'Arma) come le sorelle maggiori. (Motor1.com Italia)

Jeep Avenger full electric nella flotta ufficiale dell'Arma dei Carabinieri. Foto e video

La Jeep Avenger elettrica entra a far parte della flotta di vetture dell'Arma dei Carabinieri. Con una cerimonia che si è tenuta nella giornata di ieri a Roma, è stato consegnato il primo esemplare del B-SUV elettrico che fa parte di un lotto di 176 Avenger che entreranno nel parco auto dei carabinieri. (HDmotori.it)

I Carabinieri in Jeep Avenger: consegnata a Roma, in piazza San Lorenzo in Lucina, la prima delle 176 full electric destinate alla flotta dell’Arma. I Carabinieri in Jeep: 46 vetture per il Giubileo, il resto in tutt’Italia (Vaielettrico)

Consegnata simbolicamente a Roma, in piazza San Lorenzo in Lucina, la prima delle 176 Jeep con configurazione specifica che verranno destinate alle stazioni carabinieri di tutta Italia per il controllo del territorio. (Sky TG24)