Sampdoria-Inter 1-2 al 45′: prodezza Dimarco, segna anche Lautaro Martinez

Inter-News SPORT

NUOVO VANTAGGIO – L’Inter regge però il colpo e ricomincia a prendere il controllo del gioco.

I nerazzurri sono in vantaggio 2-1 con le reti di Dimarco e Lautaro Martinez intervallate dal momentaneo pareggio di Yohida.

PAREGGIO BEFFA – L’Inter sembra in controllo del match e costruisce un’altra buona occasione al 31′, ma il tiro di Lautaro Martinez viene respinto in angolo da Audero.

Allenatore: Roberto D’Aversa. (Inter-News)

Ne parlano anche altre testate

Nerazzurri avanti per due volte e per due volte rimontati dagli uomini di D'Aversa. Spazio a Dimarco in difesa. (fcinter1908)

SAMPDORIA: Audero 6,5, Bereszynski 6,5, Yoshida 6,5, Colley 6,5, Augello 7 (dal 78' Murru), Candreva 6,5, Silva 6, Thorsby 6, Damsgaard 6 (dal 78' Verre 6), Caputo 5,5, Quagliarella 5,5 (dal 67' Askildsen 6). (Fcinternews.it)

La Primavera di Alberto De Rossi è di scena a Trigoria per sfidare il Sassuolo nella seconda giornata di campionato "Essere a punteggio pieno prima della sosta era importantissimo, questi sono 3 punti fondamentali". (Voce Giallo Rossa)

MOVIOLA SAMPDORIA-INTER, PRIMO TEMPO – Daniele Orsato voto 6. Sampdoria-Inter ha avuto Daniele Orsato come arbitro della partita: questa la moviola dell’incontro valido per la terza giornata di Serie A 2021-2022 e finito 2-2. (Inter-News)

Inzaghi esclude Satriano per scelta tecnica: l’attaccante non sarà in panchina in Sampdoria-Inter. Satriano non figura così nella distinta di gara e non sarà a disposizione di Inzaghi (CalcioMercato.it)

Il centrocampista croato andrà in scadenza nel 2022, con il rischio di perderlo a parametro zero il prossimo anno. Già definito quello di Lautaro Martinez, che rappresentava il fronte più difficile in un momento economico segnato dalla pandemia. (Sky Sport)