Se Pogba non rinnova il Manchester United lo venderà: si riapre la pista Real Madrid?

TUTTO mercato WEB SPORT

In una lunga intervista concessa ad AS Mino Raiola ha parlato così del futuro di Paul Pogba e gli scenari di un addio al Manchester United si sono riaperti.

vedi letture. "Il Real ha sempre affascinato Pogba, che sogna di lavorare con Zidane, il suo idolo da ragazzino".

Sun on Sunday scrive che i Red Devils hanno intenzione di cederlo subito, già quest'estate, se il centrocampista francese non dovesse accettare il rinnovo di contratto

Se Pogba non rinnova il Manchester United lo venderà: si riapre la pista Real Madrid?

(TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

La risposta del centrocampista ex Juve. Come riportato da Goal, in questa stagione il Manchester United ha guadagnato una media di 1.9 punti a partita con Paul Pogba da titolare, mentre ben 2.2 punti quando l’ex Juve è entrato a gara in corso. (Juventus News 24)

Spero che questo dato possa cambiare e che il Manchester United inizi a fare più punti con me in campo». Paul Pogba ha commentato la statistica che vedrebbe il Manchester United fare più punti senza di lui in campo. (Calcio News 24)

Raiola ha parlato del futuro di Pogba, centrocampista francese del Manchester United che la Juve vorrebbe riportare a Torino. Il futuro di Pogba è avvolto nel mistero. «Il Real ha sempre affascinato Pogba, che sogna di lavorare con Zidane, il suo idolo da ragazzino» (Juventus News 24)

Se la squadra fa meglio senza di me, capirei perfettamente la scelta dell'allenatore di mettermi in panchina. Spero che questo dato possa cambiare e che il Manchester United inizi a fare più punti con me in campo". (Juvenews.eu)

Parole e musica di Mino Raiola, che evidentemente deve aver scosso qualcosa dalle parti di Manchester. Nel caso in cui le richieste dell’agente italo-olandese fossero fuori portata, allora il club potrebbe pensare di cederlo per evitare il rischio di perderlo a zero tra un anno (ilBianconero)

Dal ritorno dal suo terribile infortunio l'anno scorso, il francese è stato fondamentale per i piani del vecchio Solskjaer e sembra che il manager norvegese stia spingendo per cercare di tenerlo nella sua squadra (Tutto Juve)