Se Pogba non rinnova il Manchester United lo venderà: si riapre la pista Real Madrid?

Se Pogba non rinnova il Manchester United lo venderà: si riapre la pista Real Madrid?
TUTTO mercato WEB SPORT

In una lunga intervista concessa ad AS Mino Raiola ha parlato così del futuro di Paul Pogba e gli scenari di un addio al Manchester United si sono riaperti.

vedi letture. "Il Real ha sempre affascinato Pogba, che sogna di lavorare con Zidane, il suo idolo da ragazzino".

Sun on Sunday scrive che i Red Devils hanno intenzione di cederlo subito, già quest'estate, se il centrocampista francese non dovesse accettare il rinnovo di contratto

Se Pogba non rinnova il Manchester United lo venderà: si riapre la pista Real Madrid?

(TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Nel prossimo calciomercato della Juventus potrebbero esserci delle novità importanti in organico, molto dipenderà dalle scelte della società. LEGGI ANCHE –> Calciomercato Juventus, valzer delle panchine: può succedere di tutto. (JuveLive)

Sfoglia la gallery per vedere i migliori colpi della Juve degli ultimi 10 anni Cambiano i punti di vista, cambiano anche i dirigenti, ma la certezza è che la Juve ha condotto trattative memorabili in questo decennio. (ilBianconero)

Il Manchester United però non si arrende: le ultime indiscrezioni dall’Inghilterra. Continua a tenere banco il futuro di Paul Pogba al Manchester United, con il centrocampista francese che non ha ancora rinnovato il contratto in scadenza nel 2022 con i ‘Red Devils’. (Juventus News 24)

Juve su Pogba, può saltare tutto: a Manchester svolta inattesa

Paul Pogba ha commentato la statistica che vedrebbe il Manchester United fare più punti senza di lui in campo. Paul Pogba, centrocampista e capitano del Manchester United, è intervenuto ai microfoni di Canal+ dove ha commentato la statistica che vede i Red Devils fare più punti senza di lui in campo. (Calcio News 24)

Tra le possibilità c'è anche quella di un ritorno alla Juventus, che lo riaccoglierebbe a braccia aperte ma bisogna prima trattare con i Red Devils. Il contratto di Pogba scade nel 2022, il club vorrebbe rinnovarlo ma secondo l'analisi del Mirror, se Raiola dovesse fare richieste fuori portata, lo United potrebbe pensare alla cessione per non perderlo a zero tra un anno (ilBianconero)

Ovemai queste dovessero risultare non idonee, allora il club proverà a cederlo già in estate per non perderlo a zero il prossimo anno Molto dipenderà anche da quello che sarà l’epilogo di questa stagione, con i bianconeri in lotta per conquistare un posto nella prossima Champions League. (SerieANews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr