Canada, uomo armato vicino a una scuola: ucciso dalla polizia

Sky Tg24 ESTERI

L'uomo, si legge sull'account Twitter della polizia, aveva circa 20 anni, indossava un berretto bianco e un lungo cappotto.

Il capo della polizia, James Ramer, non ha fornito ulteriori dettagli perché c'è un'inchiesta in corso

La dinamica. vedi anche. Strage in Texas, killer su Facebook: “Sto per sparare in una scuola". Un portavoce dell'Unità investigativa speciale della polizia di Toronto ha spiegato che due agenti di polizia hanno sparato all'uomo armato e lo hanno ucciso. (Sky Tg24 )

Se ne è parlato anche su altre testate

n uomo armato di fucile vicino ad una scuola di Toronto è stato ucciso dalla polizia. Non è chiaro se l'uomo avesse in mano l'arma quando la polizia ha apert il fuoco. (Ticinonline)

Toronto (Canada), 27 mag. (LaPresse) – Un giovane è morto dopo essere stato colpito dalla polizia vicino a una scuola nell’area di Port Union, quartiere di Toronto, nel pomeriggio. (LaPresse)

A due giorni dalla strage nella Robb Elementary di Uvalde, in Texas, la presenza di un uomo armato ha creato il panico e tutte le scuole della zona sono state chiuse fino all'intervento della polizia, ha riferito il capo delle forze dell'ordine della città, James Ramer, senza fornire altri dettagli. (Corriere del Ticino)