Conte: «Bella questa guerra di nervi con l’Inter, gustiamocela»

Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Siamo la diretta antagonista dell'Inter, vogliamo provare a fare qualcosa di straordinario, c'è pressione ma deve essere una bella pressione. Significa che stiamo facendo molto bene, siamo in una situazione dove c'è richiesto di andare oltre le nostre possibilità per tenere il passo di una squadra che dimostra anche in Europa che è attrezzata per vincere tutto. C'è un bell'entusiasmo tra i tifosi, il sogno di competere per lo Scudetto crea entusiasmo, spinta alla squadra, come accadrà domani allo stadio. (Metropolisweb)
La notizia riportata su altri media
Sicuramente la lotta scudetto ha creato entusiasmo nei nostri tifosi. Non ci sono alternative, il Napoli deve vincere domani sera al Maradona contro l’Empoli se vuole rimanere in scia dell’Inter. (Il Messaggero)
Il Napoli scenderà in campo questa sera per affrontare l’Empoli in una gara che, ancora una volta, è assolutamente fondamentale per poter proseguire la rincorsa alla vetta occupata dall’Inter. Antonio Conte dovrà però fare qualche cambio di formazione rispetto alle abitudini a causa di squalifiche e infortuni. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Il countdown verso il match con l’Empoli è ufficialmente cominciato. Come riporta il Corriere dello Sport con l’articolo di Fabio Mandarini, il Napoli si è allenato anche ieri a Castel Volturno con una seduta singola, ripassando schemi e meccanismi tecnici e tattici in vista del secondo monday night consecutivo. (Napolipiu.com)

Dilemma modulo in vista della sfida di lunedì sera tra il Napoli e l’Empoli, in programma allo stadio Diego Armando Maradona: cosa trapela sulle scelte di mister Antonio Conte. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Il Meridionalismo: Storia del meridione dai Borbone ai Savoia. Il Regno borbonico fu il più solvibile d’Europa, quello piemontese il più indebitato. (Napolipiu.com)
Conte in conferenza: le parole (il BiancoNero)